"problema" di "misure" per ati 5770 vaporx

Pubblicità

ma_loco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
raga il problema è il seguente.....ma quanto c...o son grosse ste schede..?!? Sembrano bare..!
Nella firma potete vedere il pc di cui sto aspettando i componenti..chiedo a chi possiede una 5770 vapor x se è piu grande in lunghezza di 24 cm (se il generoso possessore potesse darmi le misure esatte..questo perchè il case (thermaltake dh202 htpc) non supporta schede più lunghe di 9,6" che tradotto in cm sono 24,6..! Mi manca soltanto di ordinare la scheda video..avendo annullato l'ordine della 5850 per problemi di cm. Help Me... :)

Guarda io ne ho una , come puoi vedere in sistema, e dovrebbe essere piu corta di 24 cm; comunque se aspetti un attimo la smonto e faccio bene la misura

Madness più preciso di così... ;) stanotte dormirò con un pensiero in meno..! :)
ordinata adesso (potenza dell' e-commerce)..!
Mad sei soddisfatto della scheda..?

Madness più preciso di così... ;)

Sono un perito Meccanico, la precisione è fondamentale:D:ok:

Mad sei soddisfatto della scheda..?

Molto sodisfatto sono riuscito a giocare a crysis con risoluzione al massimo 1440x900 (senza aa e tutto a default, però:rolleyes:) unica pecca è il mio precessore che non me la fa sfruttare al massimo, ma credo che col tuo non dovresti avere problemi

@larry: poteva starci anche la 5850 se non fosse per il fatto che avendo i connettori sul retro della scheda la lunghezza totale arriva quasi a 26 cm..troppo stretto il mio case...ma toooooopppppo beeeellllo....! :D

@ Mad: Dal tuo sistema ho fugato un'altro dubbio..pensavo che windows 7 x64 avrebbe dato problemi di compatibilità con scheda etc.. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro