Problema di memoria con FLASH 8

Pubblicità

vicius80

Utente Attivo
Messaggi
365
Reazioni
0
Punteggio
39
ho problemi con FLASH 8 in quanto appena provo a pubblicare un progetto che occupa sui 100MB mi dice "ERRORE DURANTE LA CREAZIONE DEL FILMATO FLASH. MEMORIA INSUFFICIENTE"...Che posso fare??? Grazie
 
premettendo che non uso flash, sei sicuro di avere 100 mb di memoria libera sull'hard disk? per caso si riferisce alla memoria ram?
 
Penso non si tratti ne di ram ne di spazio su disco perchè ho questa configurazione:

AMD ATHLON 3500+
1,5 GB RAM
ATI X1900XTX
HD 360GB

Non capisco proprio, penso sia la memoria virtuale ma se così come faccio? Grazie
 
la memoria virtuale la espandi facendo click dx su risorse del computer > Proprietà > Avanzate > Prestazioni, Impostazioni > Avanzate> Memoria Virtuale, Cambia e imposta i nuovi valori, quindi clicka su Imposta.

Edit: breve googolata ed ecco cosa ho trovato sul forum di WebMasterPoint:
  1. Probabilmente stai tentando di pubblicare un filmato troppo complesso o magari di esportarlo come video impostando delle opzioni (come qualità o dimensioni) troppo elevate per la RAM del tuo pc, o per le impostazioni di sistema riguardo la memoria virtuale.
Soluzioni:
  • Aumentare la memoria virtuale dalle impostazioni di sistema
  • Chiudere tutte le eventuali applicazioni aperte, prima di pubblicare il filmato
Se non dovesse bastare:
  • Ridurre la complessità del filmato
  • Dividere il filmato in più parti per poi riassemblarlo successivamente dopo l'esportazione (nel caso di esportazione video)
  • Fare un upgrade del proprio PC, o sostituirlo direttamente con uno nuovo e più performante
    pckrash.gif
Come ultima spiaggia
  • Chiedere il favore ad un'amico che possiede un PC sufficientemente potente.
    asd.gif
 
Accidenti addirittura cambiare pc non sto mica progettando un windows, tra l'altro devo pubblicare un filmato con una decina di scene quindi non capisco neanche esportarlo come video.....c'è qualcosa di strano...
sapete dirmi con 1,5gb di ram a quanto devo impostare la mem virtuale??
 
windows consiglia di impostare come memoria virtuale, quella reale x 1.5, quindi nel tuo caso 2.25gb=2304mb, imposta valore minimo e massimo sugli stessi valori.
anche se credo che questa sia già l'impostazione default di win xp. Se così dovesse essere allora prova ad aumentare ulteriormente il valore, circa 2700/2800 mb...in base alle esigenze
 
vicius80 ha detto:
Accidenti addirittura cambiare pc non sto mica progettando un windows, tra l'altro devo pubblicare un filmato con una decina di scene quindi non capisco neanche esportarlo come video.....c'è qualcosa di strano...
sapete dirmi con 1,5gb di ram a quanto devo impostare la mem virtuale??

è più "leggero" programmare winzoz che fare un filmato lavorando con immagini in movimento :sisi: :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top