Problema di mantenimento login con Firefox

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Da un po di tempo uso firefox 2.0 e ho notato che dall'ultima formattazione, Firefox non visualizza sempre le gif animate tipo le emoticon di questo forum, ma sopratutto se un sito mi chiede il login (ad esempio il mio forum su forumfree) ogni volta che aggiorno o cambio pagina il login sparisce.....ho provato di tutto e ho controllato in sicurezza se non ci fossero eccezzioni sulle pasword, inoltre o anche impedito che si svuotasserp i cookies...:boh:

è diventata una roba allucinanante....mi fa davvero saltare i nervi....adesso neanche Internet Explorer mantiene il login :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che voglio aprire un topic nel mio forum mi chiede il login...inserisco la password e il nome utente...riesco a "loginarmi"...ma ritorna alla home page...quindi vado nella sezione per aprire il topic...e rinizia il ciclo....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

INoltre firefox continua non visualizzarmi queste cavole di emoticon e gif varie!!!!!!!! :mad:

EDIT: scusate per il tono.....
EDIT 2: ho fatto pubblicità occulta e ho sbagliato????????? EDIT 3: ho cancellato il link.....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro