problema di linea

• Autore discussione Autore discussione fzero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fzero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, da qualche settimana mi succede questo problema: appena squilla il telefono fisso di casa l'adsl cade, stessa cosa succede anche quando alzo la cornetta e rispondo. inizialmente ho pensato fosse un problema di filtri adsl rotti o malfunzionanti così per scrupolo li ho cambiati entrambi ma senza risultati. Vi posto uno screenshot dell'snr durante la telefonata, terminata la quale torna nella norma. Ho chiamato il 187 per segnalare il problema ma l'operatore dopo aver fatto delle verifiche ha detto che non ci sono problemi sulla linea, cosa potrebbe essere?
NoiseMargin-2018giu08-1309.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Rottura splitter in Centrale.
Occorre intervento tecnico di sostituzione.

P.S.: le immagini vanno sotto spoiler.
Grazie.

Rottura splitter in Centrale.
Occorre intervento tecnico di sostituzione.

P.S.: le immagini vanno sotto spoiler.
Grazie.
Per richiedere questa sostituzione come devo fare? ho chiamato il 187 e dopo aver fatto un controllo mi hanno detto che per loro la linea è ok, poi la sfortuna vuole che quando fanno loro i test funziona sempre tutto

Per richiedere questa sostituzione come devo fare? ho chiamato il 187 e dopo aver fatto un controllo mi hanno detto che per loro la linea è ok, poi la sfortuna vuole che quando fanno loro i test funziona sempre tutto
Occorre sempre sentire loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro