RISOLTO Problema di Java o di Firefox?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gramoz

Utente Attivo
317
13
Ciao a tutti ragazzi, non so se è la sezione giusta.. Spero di si!
Ho un problema con Firefox o forse con Java, non saprei.. In pratica Java non appare tra i componenti aggiuntivi e non capisco perchè.

Ho fatto un sacco di prove, disinstallato Java e cancellato tutti i files residui da ProgramData, AppData.. Reinstallata ultima versione.. Ma niente. Disinstallato nuovamente, fatta pulizia ed installato la versione 7.. Stesso problema.

Ho scritto about:config nella barra degli indirizzi del browser, creato nuova preferenza -> Booleano, scritto dom.ipc.plugins.java.enabled, messo false come valore e dato ok.. Niente da fare..

Ho rintracciato il file prefs.js del browser e gli ho aggiunto la voce user_pref("dom.ipc.plugins.java.enabled", false); ma ovviamente nessun risultato..

Non so più che fare.. Potreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
 

xfirenzex

Utente Attivo
35
3
Ciao , può essere di entrambi.. Spiego meglio; se hai installato firefox x64 e java (64bit), è normale che non te lo legge, perché firefox a 64bit,non legge più java, già dalla prima uscita del noto browser a 64 bit, mentre se installi il browser a 32bit e java x86 (32bit),allora te lo legge come ha sempre fatto..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gramoz

Gramoz

Utente Attivo
317
13
Ciao , può essere di entrambi.. Spiego meglio; se hai installato firefox x64 e java (64bit), è normale che non te lo legge, perché firefox a 64bit,non legge più java, già dalla prima uscita del noto browser a 64 bit, mentre se installi il browser a 32bit e java x86 (32bit),allora te lo legge come ha sempre fatto..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie mille! :)Funziona!
Pensavo che avendo sys a 64 dovevo mettere anche i programmi a 64 :P
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: xfirenzex

xfirenzex

Utente Attivo
35
3
Ciao e grazie mille! :)Funziona!
Pensavo che avendo sys a 64 dovevo mettere anche i programmi a 64 :P
Certo, lo puoi fare, ma nel caso di Firefox e qualche altro browser, puoi intercorre a questi problemi. Mi ha fatto piacere esserti stato d'aiuto

Se ti fa piacere, mi puoi lasciare un like o reputazione, grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gramoz

Gramoz

Utente Attivo
317
13
Certo, lo puoi fare, ma nel caso di Firefox e qualche altro browser, puoi intercorre a questi problemi. Mi ha fatto piacere esserti stato d'aiuto

Se ti fa piacere, mi puoi lasciare un like o reputazione, grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho messo "mi piace", non so come mettere reputazione altrimenti metterei anche quello :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili