ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 50
perché non riesco ad installare una versione nuova di un'applicazione relativa a servizi sanitari sul mio samsung galaxy a33 5g mentre su un altro si?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti mandarmi uno screenshot dell'errore e essere più specifico? Di quale app stai parlando?perché non riesco ad installare una versione nuova di un'applicazione relativa a servizi sanitari sul mio samsung galaxy a33 5g mentre su un altro si?
Difficile dirlo così, che errori dà?perché non riesco ad installare una versione nuova di un'applicazione relativa a servizi sanitari sul mio samsung galaxy a33 5g mentre su un altro si?
C'è scritto l'errore, era a numero chiuso e adesso non la fanno installare più non è un problema del telefonol'applicazione di cui parlo è sinfonia in salute
Sposta l'apk e mandatelo su WhatsApp e installalo sul cellulare che vuoi.quindi devo per forza usarla sull'altro smartphone?
A me la da disponibile prima di fare altro, prova a cambiare account Google sul telefono dove non fa installarla altrimenti ti passo l'apkcome si fa?
A quanto ho visto quella di apk pure e quella vecchia, se riesco te lo mando oppure se riesci passati il file apkpreferisco l'apk grazie
Ho provato a scompattare l'apk e a installarlo ma purtroppo non si può, l'unica e sperare che se cambi account Google te la fa installare oppure provi a cancellare la cache dal play storeho provato a condividere tramite bluetooth ma niente da fare, sempre quell'errore
Clicca la tua icona ti si apre un popup, premi sulla freccia e cambia l'accountabbi pazienza come cambio account?