Problema di installazione drivers Nvidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleSNGA

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti. Ho un grosso problema che non so come risolvere. Ho comprato una gtx 1060 asus strix, l'ho installata nel case ed ho provato a scaricare i drivers dal sito Nvidia. Ho provato sia l'installazione automatica che quella manuale e dopo il download, installo i drivers e mi dice che i drivers scaricati non sono compatibili con la versione di windows che possiedo. Ho windows 10 home, non attivato e non crackato. Aiutatemi!!!!

Hai provato a fare attenzione al 32 o 64 bit? Ovviamente i driver per l'uno, non vanno bene sull'altro.

Sei sicuro di aver scelto al 100% quella giusta? Di solito i driver nvidia non sbagliano su questo..

Sì ho scelto 64 bit. Ci ho provato 5 volte disinstallato i drivers e reinstallandoli. Windows 10 home che ho io non è attivo. Potrebbe essere quello il problema? Si infatti è strano che ci sia questo problema. Su internet ho cercato varie soluzioni al problema ma a quanto pare a nessuno è successo. 4 volte mi ha detto che Windows 10 non è compatibile, mentre un'altra volta mi ha detto che non c'erano hardware grafici nel pc. Ma ovvio che non li considera: non ci sono i drivers. Non so davvero cosa fare.

Beh se hai windows non attivato la prima cosa da fare è attivarlo. Non ci piove.
Però non credo questo sia il problema. Il fatto, come ti dicevo, è proprio che i driver nvidia difficilmente sbagliano.
Sei sicuro di non aver installato una versione 32-bit per sbaglio?

Ciao Ice. Sì sono sicuro di aver installato i drivers compatibili con Win10 a 64 bit. Ieri ho portato il pc da un amico che lavora con i computer per vedere se ce la faceva ad installarli ma niente. Prima di tutto ha attivato Win10, successivamente li ha provati ad installare e non ce l'ha fatta. Poi ha aggiornato il bios per vedere se il problema era quello, ci ha riprovato e compariva lo stesso messaggio di errore. Oggi avrebbe dovuto scaricare Win7, scaricare i drivers, e poi aggiornare il pc a Win10. Magari con Win7 erano compatibili. Domani mi farà sapere, comunque è proprio strano. Non mi è mai capitato prima d'ora e non credo di aver mai visto un problema del genere sul web. Neanche a dire che la scheda grafica è vecchia...Win10 e una gtx 1060 dovrebbero essere assolutamente compatibili.

Ho anche io il tuo problema con una 1060 dual oc dell'asus , alla fine come hai risolto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro