Problema di funzionamento del mio Logitech F710

Pubblicità

JohnnyLuis

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti! Comprai l'F710 quando avevo installato sul mio PC la versione Ultimate di Windows 7 che era a 32 bit. E fino a qui nessun problema, il gamepad funzionava alla perfezione! Qualche mese fa decisi di comprare un nuovo Windows 7 a 64 bit versione Professional. Purtroppo quando sono andato a mettere il gamepad mi accorsi che questo non funzionava più! Ecco cosa (tuttora) succede: inserisco il ricevitore USB nel PC, premo il pulsante Logitech ed inizia a lampeggiare la lucetta verde vicino al tasto "Mode" e il gamepad non viene rilevato. Sottolineo che questa è la stessa identica procedura che usavo sul vecchio OS ma allora funzionava!

Win 7 permette di installare giochi, programmi e quant'altro in versione 32/64 bit, oltre che come Win Vista e Win XP. Cerca "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità". Basta cliccare con il tasto destro del mouse per accedere alla funzione. Ciao.

Win 7 permette di installare giochi, programmi e quant'altro in versione 32/64 bit, oltre che come Win Vista e Win XP. Cerca "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità". Basta cliccare con il tasto destro del mouse per accedere alla funzione. Ciao.
Cliccare con il tasto destro del mouse, dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro