Problema di fps e performance pc assemblato

Pubblicità

horgheilvikingo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
buongiorno a tutti, volevo chiedere una mano per il mio pc, dato che non ci capisco tantissimo, per favore. La configurazione è: Ryzen 7 2700, asus rog strix b-450 F-Gaming, Nvidia GeForce RTX 2070, 16gb ram 3000 e ssd e hard disk. Il problema è che nei vari giochi, che sia StarCitizen, Warzone ma anche un banale fortnite mi da problemi con gli fps, ho vari drop, e non capisco come mai poiché leggendo su internet vedo che una 2070 dovrebbe essere sufficiente. Qualcuno può aiutarmi? . In vista di natale, che migliorie mi consigliate? Grazie a tutti, buona giornata!!

hai installato bene i driver? hai avuto cura di togliere eventuali driver vecchi di altre configurazioni? Valuta che su star citizen non si raggiungono 60 fps nemmeno con una 3090! che alimentatore hai?

ciao! installo sempre tutti i driver, gli unici sono amd che non so come si faccia ( su star citizen lo so, pero su fortnite ho grandi drop di fps e poi a warzone max 80 fps). come si fa atogliere driver vecchi? l'alimentatore è un cooler master V850. vi prego aiutatemi, ditemi se devo cambiare componenti, oppure se potete dirmi come fare per risolvere ve ne sarei grato!!!

ho gia provato, ma non mi aggiorna, non capisco come mai
--- i due messaggi sono stati uniti ---
veramente non so come fare, continuo ad avere prestazioni basse, con drop di fps nei vari giochi

Ultima modifica:
se il problema te lo da nei giochi hai modo di installare gpu-z e vedere a fine sessione da cosa è stata cappata la gpu? Immagino che in quei frangenti la percentuale di utilizzo crolli a picco per una qualche ragione.

eccomi: AMD ryzen 7 2700, gpu Zotac GeForce RTX 2070, motherboard: asus rog strix B-450 F gaming, 16 gb di ram 3200 mHz, alimentatore: cooler master V850, dissipatore cooler master Hyper T4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro