Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio, mi potresti dire come faccio a eliminare le voci che tu mi hai detto? dove devo andare?
Le finestre sono varie:
pirati (dove si gioca), ebay, annunci che devo fare una scanzione perchè sono stato infettato ( io ho sempre cancellato queste finestre cliccando la x della pagina senza cliccare ne si ne no),poi warning:your system from threats!windows internet explorer.
ciao.
![]()
Gli antivirus gratuiti hanno un "piccolo" difetto: NON riconoscono i virus che hanno ormai infettato il tuo pc.
Questi antivirus fanno del loro meglio per riconoscere i virus all' "entrata", MA se un programma malevolo ha infettato la tua macchina, non verrà più riconosciuto, (esperienza personale).
Per risolvere il problema, scarica un buon antivirus in trial 30g come NOD32 oppure KASPERSKY, e dopo averlo aggiornato fai la scansione completa.
Link KASPERSKY --> Kaspersky Lab: Antivirus Software
Link Nod32 --> Eliminate virus, spyware, trojan e worm con l'antivirus NOD32 di ESET
Ricordati che dopo averlo scaricato e PRIMA di installarlo, devi disinstallare firewall (perchè integrato nei pacchetti) e antivirus, altrimenti si rompono le scatole a vicenda (non poco).
Oltretutto, visto che usi Spyware Terminator, le voci di crawler.com potevi lasciarle. Comunque, nulla di grave.Questi sono i programmi che uso: Antivirus-avg,antispyware-avg,spybot serch e destroy,spyware terminator,windows defender,advanced windows care,ad aware
faenil, a quanto pare li sta già usando. Strano che non venga rilevato nulla.
Oltretutto, visto che usi Spyware Terminator, le voci di crawler.com potevi lasciarle. Comunque, nulla di grave.
per favore non fuorviare gli utenti in questo modo...informati bene prima perlomeno ;) Ci sono av free che on demand sono più performanti di quelli a pagamento...vedi Antivir...e non è il caso di dire che gli av free fanno il loro meglio nel proteggere ma poi non vedono i virus una volta installati perchè è una affermazione così soggettiva che rende solo più confuso l'utente ^^
Passiamo a noi...
Faenil