Problema di drivers con Windows Vista

Pubblicità

Smanettone

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Cari Amici, come nuovo iscritto porgo a tutti il mio più cordiale saluto, e poi vengo ad esporvi il mio problema.
Ho un compiter con scheda madre ASRock 939NF4G-SATA2, processore AMD Athlon 64 3200. in questi giorni ho installato il nuovo sistema operativo Windows Vista ed è sorto il problema che il sonoro non funziona perché chiaramente non accetta i driver del Windows XP.
C'è qualcuno di voi che potrebbe indicarmi se esistono, dove prelevare i drivers adatti?
Grazie ! :ok:
 
driver proprio per vista non credo che esistano visto che non è ancora uscito :asd:
al massimo aggiornerei i driver
 
... ma hai il sonoro integrato o una scheda aggiunta? se integrata non ti prende i driver della mobo?
 
Smanettone ha detto:
Cari Amici, come nuovo iscritto porgo a tutti il mio più cordiale saluto, e poi vengo ad esporvi il mio problema.
Ho un compiter con scheda madre ASRock 939NF4G-SATA2, processore AMD Athlon 64 3200. in questi giorni ho installato il nuovo sistema operativo Windows Vista ed è sorto il problema che il sonoro non funziona perché chiaramente non accetta i driver del Windows XP.
C'è qualcuno di voi che potrebbe indicarmi se esistono, dove prelevare i drivers adatti?
Grazie ! :ok:

Drivers per Vista ce ne sono moltissimi ... anche se è solo alla Beta ... basta guardare sui siti dei produttori di mobo quali sono le piastre "pronte per Vista" ...
Vai su www.asrock.com e guarda bene ... per la tua mobo dovrebbero esserci i drivers ...
Se l' audio non funziona puoi cercare i drivers per Vista su www.realteck.com ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top