problema di corrente: t-amp, gruppo di continuità, pc.

Pubblicità

Mundu

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]salve a tutti! sono nuovo del forum e mi scuso ancor prima di aventuali errori. :rolleyes:

ho da poco acquistato un piccolo impiantino stereo per casa mia. avendo un budget limitato ho optato per un t-amp, due indiana line hc 205 e un moltiplicatore d'ingressi passivo cui ho collegato: amplificatore, console wii, lettore dvd, cavo aux per mp3. il sistema mi soddisfa pienamnete, in 260 euro ho comprato un qualcosa che mi appaga molto... se non che... quando mi è venuta l'intenzione di collegare all'ampli il computer sono iniziati i problemi. il mio fisso è colelgato ad un gruppo di continuità e quindi ad una ciabatta, diversa da quella dell'ampli ma, nel momento in cui pluggo il cavo RCA(con rca) nella porta delle casse con l'adattatore il gruppo di continuità inizia a trasmettere un orribile suono di fondo e le casse emettono strane interferenze... le sto provando tutte... da cosa può essere causato il problema? :D grazie... da poco sto entrando nel mondo dell'hi-fi e, nel mio piccolo, vorrei capire.

playStereo Audio Shop | TCC TC-716 Selettore per 6 ingressi/uscite Stereo
http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=642
http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=333

questi i miei strumenti d'ascolto. :boh:
[/FONT]
[/FONT]
 
Se senti il solito buzz (tipo 50hz) significa che ti manca oppure non è fatta bene la messa a terra della ciabatta / pc / ups. Dovresti avere tutte le spine con la messa a terra nonché attaccate ad una presa con la messa a terra. Anch'io ho avuto un problema simile (forse lo stesso?) e mi sono accorto che la ciabatta aveva la spina con soli 2 poli, senza quello centrale della messa a terra...mi è bastato cambiare la spina ed è andato tutto a posto.
 
Quoto vbs, se è un ronzio fisso potrebbe essere la messa a terra...
Prova a collegare l'ampli ad una presa diversa da quella a cui colleghi il pc.
Il mio ampli per cuffie devo fare cosi, altrimenti ho un ronzio fisso molto fastidioso.

Come ti ci trovi col t-amp + IL hc 205?
Io lo volevo prendere con le hc 206 ma poi ho lasciato stare, ora sono uscite la serie nuova anche.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top