problema di conversione video

Pubblicità

deadman

Utente Èlite
Reazioni
888
Punteggio
72
un saluto a tutti quelli che contribuiscono a rendere mitico questo splendido forum, sono un nuovo iscritto e avrei un problema nel convertire file video, ovvero nella fattispecie non riesco a convertire nessun file video iniziando da nero fino ad un software più versatile come convertxtodvd, e con quest'ultimo appare una frase dopo aver convertito circa il 12% di qualsiasi file video abbia e in qualsiasi formato; la frase che appare è:
microsoft visual c++ runtime library: ConvertXtodvd.exe -errore di applicazione-
si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0xc0000092) nell'applicazione alla posizione 0x05d732ad.
Il programma microsoft visual c++ runtime ce l 'ho installato nel pc ho la versione 2008 più alcune patch, ho reinstallato anche tutto, compresi i programmi di conversione (anche nero mi dà questi problemi) ho un pacchetto di codec aggiornati all'ultima versione (k-lite mega codec 5.02) ma qualsiasi prova di conversione faccia con qualsiasi programma e con qualsasi file video mi esce quest'errore o simili non so più che fare. confido in voi
"capoccioni smanettoni" spero mi aiuterete. Grazie

un saluto a tutti quelli che contribuiscono a rendere mitico questo splendido forum, sono un nuovo iscritto e avrei un problema nel convertire file video, ovvero nella fattispecie non riesco a convertire nessun file video iniziando da nero fino ad un software più versatile come convertxtodvd, e con quest'ultimo appare una frase dopo aver convertito circa il 12% di qualsiasi file video abbia e in qualsiasi formato; la frase che appare è:
microsoft visual c++ runtime library: ConvertXtodvd.exe -errore di applicazione-
si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0xc0000092) nell'applicazione alla posizione 0x05d732ad.
Il programma microsoft visual c++ runtime ce l 'ho installato nel pc ho la versione 2008 più alcune patch, ho reinstallato anche tutto, compresi i programmi di conversione (anche nero mi dà questi problemi) ho un pacchetto di codec aggiornati all'ultima versione (k-lite mega codec 5.02) ma qualsiasi prova di conversione faccia con qualsiasi programma e con qualsasi file video mi esce quest'errore o simili non so più che fare. confido in voi
"capoccioni smanettoni" spero mi aiuterete. Grazie
o formatti,e riprovi o prova su un altro pc il convertitore,io ti consiglio total video converter

ho fatto come hai detto, ho formattato e ho installato il programma ma niente, su altri pc funziona è solo a me che non vuole farlo, me lo fanno anche altri programmi, aiutami per favore non so più che fare!

allora Neztek io posseggo originariamente un Intel - core i7-975 extreme 3.33ghz e penso ke lì vada bene ma siccome sto in vacanza nn ce l ho appresso e non lo so ancora di preciso e lì ho VISTA 64 media center, in quest'altro pc che mi sono portato in vacanza ho windows xp mediacenter edition 2005 un processore athlon xp 5000+, 2,5 gb di ram e non ho mai avuto problemi di conversione.
Quando andai a formattare da allora mi fa qst errore che ho descritto nel 3d, ho formattato 3-4 volte e l'ho aggiornato con tutti gli update di windows comprese patch e hotfix ma niente me lo fa con tutti i programmi di conversione, total media converter, top video converter, avs video converter, nero vision, nero recode tutti chi più chi meno fanno uscire smp lo stesso errore.
Su task manager vedo che quando visual c++ runtime dà l'errore è collegato al processo csrss.exe ma ho fatto la scansione e non mi dà nessun errore, ho avira premium security, con spy hunter 3, uniblue registry booster, ccleaner ma tutti mi danno che non hanno individuato nulla di anomalo non so più ke fare :cav: :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro