Problema Di Connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thrym

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere aiuto qui perchè non so più cosa fare. E' da tempo ormai che ho dei problemi di connessione con Windows 10.
Praticamente dopo un tot di tempo la connessione sparisce, va tipo in stand-by. Per esempio se non uso il pc per un pochetto la connessione sparisce. Ma spesso succede anche mentre lo sto usando per vedere video per esempio.
Mi appare il triangolino giallo sulla rete con il messaggio "Nessun accesso ad internet", però gli smartphone riescono a navigare tranquillamente su internet con il WiFi.
Errore.jpg

Usando il programma di risoluzione dei problemi, mi da l'errore di "Gateway predefinito non disponibile" e mi dice di reimpostare la scheda Ethernet.
Diagnostica.jpg

Ho provato a cercare su internet questo problema ma niente. Ho provato di tutto, anche i codici da usare nel cmd. Provato a mettere in automatico l'indirizzo IP e il DNS dell'ipv4 e aggiungere il protocollo. Ho anche provato ad aggiornare i driver della scheda rete ma niente! Non riesco a risolvere il problema, a menochè non riavvio il pc.
Ho notato che tenendo uTorrent aperto la connessione se ne va via molto più raramente... Ma se lascio il pc senza usarlo, bum. Sparisce di nuovo.
Questo è un problema grande per me, perchè anche mentre sto scaricando dei file mi succede. Non so più come fare... vi prego aiutatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili