Johnconili
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Gentili utenti, volevo segnalare un problema che ho da circa 2 settimane con la connessione a libero flat, il mio modem non riceve più il segnale portante della linea ADSL in poche parole il modem datomi in uso da infostrada (modem D-Link) lampeggia in continuazione, non agganciandomi la linea.
Ho provato a fare diversi lavori temendo che era un mio problema, per prima cosa ho cambiato i filtri, cambiato il cavo telefonico e installato un nuovo modem per verificare se era un mio problema, ma purtroppo il problema rimane.
Ho segnalato il guasta a Infostrrada e dopo 2 giorni mi ha contattato un tecnico telecom dicendomi che nelle varie prove fatte in centrale non risultava nessun problema, purtroppo il problema è rimasto.
Dopo altri 4 giorni ho richiamato Infostrada e mi ha rimandato lo stesso tecnico telecom che ha ricontrollato in centrale e questa volta volta sono venuti anche a casa e con i loro strumenti hanno riconfermato che non era un problema di linea telecom ma bensi di mancanza di segnale Infostrada, tengo a precisare che è la 1 volta che mi fà questo problema in 4 anni che ho Libero.
Ieri ho ricontattato Infostrada per sapere se mi risolvessero il problema ma mi è stato detto che era compito telecom, mentre telecom scarica la "colpa" a Infostrada.
Volevo chiedere a voi se gentilmente mi date qualche consiglio e se devo rivolgermi ad un associazione dei consumatori per risolvere questo problema.
Grazie
Ho provato a fare diversi lavori temendo che era un mio problema, per prima cosa ho cambiato i filtri, cambiato il cavo telefonico e installato un nuovo modem per verificare se era un mio problema, ma purtroppo il problema rimane.
Ho segnalato il guasta a Infostrrada e dopo 2 giorni mi ha contattato un tecnico telecom dicendomi che nelle varie prove fatte in centrale non risultava nessun problema, purtroppo il problema è rimasto.
Dopo altri 4 giorni ho richiamato Infostrada e mi ha rimandato lo stesso tecnico telecom che ha ricontrollato in centrale e questa volta volta sono venuti anche a casa e con i loro strumenti hanno riconfermato che non era un problema di linea telecom ma bensi di mancanza di segnale Infostrada, tengo a precisare che è la 1 volta che mi fà questo problema in 4 anni che ho Libero.
Ieri ho ricontattato Infostrada per sapere se mi risolvessero il problema ma mi è stato detto che era compito telecom, mentre telecom scarica la "colpa" a Infostrada.
Volevo chiedere a voi se gentilmente mi date qualche consiglio e se devo rivolgermi ad un associazione dei consumatori per risolvere questo problema.
Grazie