PROBLEMA Problema di conflitto driver mouse

Pubblicità

Samuele Doria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho da poco comprato un mouse da gaming della Perixx MX-800 che ha l'opzione di poter scaricare un software che permette di modificare colori, dpi, tasti ecc. ecc... L'altro giorno ho spento il pc che ha Windows 8.1 (Che si è aggiornato) e dopo averlo fatto il mouse non funzionava (non potevo cliccare o muovere) e il software dava come errore "The system didn't detect the gaming mouse". Cambiando porta usb sono riuscito finalmente a usare il mouse normalmente. Dopo 2-3 riavvii non riuscivo a utilizzare il mouse con nessuna delle porte e il software dava lo stesso errore per tutte queste. Chiudendo il programma e ora avendolo disinstallato posso utilizzare il mouse senza problemi. Avete qualche idea di come posso risolvere questo problema?

Pulisci i driver a livello più basso con revo uninstaller o simile, scarica l'ultima versione di quelli del mouse ee reinstallali. Cerca di tenere il mouse sempre nella stessa porta USB. PS: il software Perix non è famoso per la sua stabilità stando alle review...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro