Problema di conessione

zNaRcOs_MLG

Nuovo Utente
35
4
Ciao ragazzi, da ieri il mio pc pur risultando connesso ad internet almeno questo è quello che dice l'iconcina, esso è completamente isolato dal mondo! Discord rimane in tentativo di avvio, google chrome nemmeno si apre (apparte Chromium) ch ad ogni ricerca da come errore "ERR_EMPTY_RESPONSE" e al tentativo di accedere al router la risposta è "Access error: 404 Not found Cannot locate document: /" Non funziona più niente! Aiutatemi il pc mi serve anche per scuola non solo per giocare!!

P.S. tutto questo è successo dopo un'insistente spam di messaggi di esecuzione da parte di "Processo host di Windows (Rundll32.exe) praticamente ogni secondo mi appariva in schermo questa richiesta di esecuzione da amministratore

P.P.S. Il lan è collegato con un adattatore a corrente della tplink, lascio la foto
Post unito automaticamente:

Aggiornamento: ho scoperto che all'apertura di qualsiasi finestra a schermo intero essa continua a ridursi a icona, inoltre un ripristino al backup di una settimana fa non da nessun miglioramento. Inoltre, non sono esperto di informatica ma penso sia una cosa grave, il pc, attraverso il riavvio diagnostico, non riesce nemmeno ad eseguire una diagnosi con risultato "Non è stato possibile diagnosticare il tuo pc"
 

Allegati

  • 15776274480321909925902.jpg
    15776274480321909925902.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
La soluzione più veloce è salvare i dati e formattare con l'ultima versione di Windows 10
I powerline non andrebbero attaccati su ciabatte / multiprese
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili