- Reazioni
- 3,342
- Punteggio
- 173
scompattato lo zip basta fare doppio click sui file .deb , direi quello amd 64 e lasciar fare alla GUI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco, il percorso dei file deve essere scritto per interno.@Cosmo. ad oggi non funziona
ho provato a seguire il suggerimento di redlance e usare al posto di pacchetto.deb gli unici 2 file.deb scompattati e questo è il risultato
----------------------
ToshiSatellite-A100 ~ $ sudo dpkg -i pantum_1.1.109_amd64.deb
dpkg: errore nell'elaborare l'archivio pantum_1.1.109_amd64.deb (--install):
impossibile accedere all'archivio: File o directory non esistente
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
pantum_1.1.109_amd64.deb
ToshiSatellite-A100 ~ $ sudo dpkg -i pantum-1.1.109-1_i386.deb
dpkg: errore nell'elaborare l'archivio pantum-1.1.109-1_i386.deb (--install):
impossibile accedere all'archivio: File o directory non esistente
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
pantum-1.1.109-1_i386.deb
L'importante è che tu non dia retta ai fanboy anti-Linux che millantano conoscenze che non hannoSalve a tutti,
pur nella mia incompetenza in materia linux, e ringraziando comunque i vari utenti per l'interessamento, mi sono dato da fare per cercare una soluzione e tra forum (ovviamente questo è il ), prove sul terminal di comandi vari e tutorial me ne è servito uno in particolare:
Non sono anti *nix, ho intorno al centinaio di server linux, conosco benissimo Debian (ti ho pure messo screenshot dell'installazione del pacchetto che l'Op non riusciva a installare per banalissimi errori proprio banali), ho firewall che girano su OpnSesene (basato su FreeBSD), sui NAS Synology (DSM è basato su Linux) so gestire tutto anche a riga di comando, ecc. Ho installazioni su docker di vari servizi, dai classici pihole a nextcloud, server web, server zimbra , eccL'importante è che tu non dia retta ai fanboy anti-Linux che millantano conoscenze che non hanno
Discorso sicurezza a parte, tu sei la diretta testimonianza di quanto infondata e sciocca sia la posizione di quel soggetto.nota: come in ogni discussione tra correnti diverse, devo apprendere anche il giudizio di redlance sul fatto che linux giri meglio sui server anzichè sui desktop fà riflettere. Io ad esempio sono passato a linux anni fà perchè win era infestato da virus (non navigavo in siti indecenti eh ),e malgrado aver provato alcuni antivirus alla fine dovetti cambiare hardisk e persi diverse cartelle a me care... ed allora la decisione di passare a linux che non ha problemi di virus
A tal riguardo, avevo aperto post (che peraltro è ancora aperto) nella sezione "altro hardware >stampanti, scanner" in cui chiedevo consigli sulle stampanti che facessero al caso mio, ed oltre a consigli sul tipo di stampa, non ho ricevuto altro