Problema di base con una stampante

Pubblicità

joeblack12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora la stampante è una hp laserjetpro P1102w.
Il problema riguarda proprio il montaggio della stampante ..non avendone mai usata una,non ho proprio idea di come si debba procedere.

Nella guida mi pareva indicasse di tirare i fili del toner ma forse ho malinterpretato e così prima di tirare tutto il filo chiedo a voi,allegando l'immagine.
Mi rendo conto che sia una cosa molto banale ma io non ho proprio idea di che cosa debba fare.
Nel caso non avessi dovuto tirare il filo come lo rimetto all'interno del toner ?

29ym3hc.jpg

quel filo è una sorta di "sicura" che impedisce l'utilizzo del toner.

devi quindi rimuoverlo completamente, come indicano le istruzioni.

anche io ho una HP avevo i disegni sulle istruzioni XD comunque devi togliere la sicura arancione e il filo bianco che bloccano l'inchiostro. Seguendo le istruzioni del tuo modelli poi dovrai posizionare il toner nel corpo della stampante non puo isbagliare perchè con le sicure montate non entrerebbe nemmeno

non puo isbagliare perchè con le sicure montate non entrerebbe nemmeno

questo non è esatto, nel caso di specie.

il toner delle HP P1102 e P1102W è già inserito nel suo alloggiamento, all'interno della stampante, con entrambe le "sicure" applicate: la cartuccia di toner deve infatti essere dapprima rimossa dal suo alloggiamento, si tolgono entrambe le sicure e poi va riposizionata nell'alloggiamento.
;)

è pur vero che per altre marche e/o modelli, la cartuccia potrebbe però essere effettivamente rinvenuta, nella confezione, separata dalla stampante, ma non è questo il caso della stampante di cui stiamo discutendo.

questo non è esatto, nel caso di specie.

il toner delle HP P1102 e P1102W è già inserito nel suo alloggiamento, all'interno della stampante, con entrambe le "sicure" applicate: la cartuccia di toner deve infatti essere dapprima rimossa dal suo alloggiamento, si tolgono entrambe le sicure e poi va riposizionata nell'alloggiamento.
;)

è pur vero che per altre marche e/o modelli, la cartuccia potrebbe però essere effettivamente rinvenuta, nella confezione, separata dalla stampante, ma non è questo il caso della stampante di cui stiamo discutendo.

Oh non ci avevo pensato, anche nella mia era già inserito con le protezioni, ma quando ho scritto il post mi sarò confuso pensando al toner di riserva. Ti ringrazio per aver fatto notare la mia svista :)

ci mancherebbe, era solo una precisazione.

tra l'altro anche io sono rimasto abbastanza stupito dal trovare la cartuccia di toner già collocata all'interno della stampante.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro