problema di banda?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si forse hai ragione, non è poi molto grave,ci stavo riflettendo su.... Ciò che mi fa rabbia è che il problema ce l'ho anche su altri pc, quindi di sicuro non è un problema di computer.... mah...
ah e scusa per gli errori mi riferisco anche a quelli dei pacchetti e quelli correctable errors e così via... mi potresti spiegare di cosa si tratta se puoi?

- - - Updated - - -

ragazzi per favore, nessuno sa darmi una diritta?? Il problema del downlad a 20kb/s, nonostante lo speedtest a piena banda c'è l'ho anche con free download manager...ma da che cosa può dipendere?? non è possibile che per scaricare un file dal browser di 50 megabyte ci vogliono 2 ore..... vi prego aiutatemi :(

- - - Updated - - -

Ragazzi mi sorge un dubbio. In riferimento al mio problema ho notato che ultimamente, quando telefoniamo, se mia zia (che abita nell'appartamento di fianco) è a telefono anche lei, si sente la sua voce, in lontananza, nella cornetta. Questo disturbo potrebbe essere collegato al mio problema adsl? E soprattutto è da segnalare alla telecom?
aspetta, la senti come in interfono? forse la linea telefonica tua e quella di tua zia fanno contatto! :skept:

ho capito, e se facessero contatto è un problema da segnalare alla Telecom che può causare problemi o disturbi alla linea in generale?
il problema suppongo risieda a casa tua e quindi alla telecom non gliene importa niente! :lol:
se tua zia solleva il telefono e parla (senza chiamare nessuno) tu la senti?

Comunque ragazzi eccomi di nuovo qui :)
Allora rispetto al problema segnalato ad inizio post, ora ne ho un altro: la portante del mio modem è scesa da 11300kbps, ad 8127 per il download, e da 934kbps a 478 kbps per l'upload (io ho superinternet 10 mega). Ora vi posto alcuni screen del router, che ne pensate? Considerate che quando avevo portante piena telegestione era attiva, in più è cambiato anche il firmware del router, prima era 4.7.x, ora è 4.5.x!!
1.webp2.webp
Edit:
Navigando un pò su internet, e vedendo alcuni video su youtube, ho guardato le statistiche del router, e ho trovato 40 errori crc, ma è normale?

Ultima modifica:
Comunque ragazzi eccomi di nuovo qui :)
Allora rispetto al problema segnalato ad inizio post, ora ne ho un altro: la portante del mio modem è scesa da 11300kbps, ad 8127 per il download, e da 934kbps a 478 kbps per l'upload (io ho superinternet 10 mega). Ora vi posto alcuni screen del router, che ne pensate? Considerate che quando avevo portante piena telegestione era attiva, in più è cambiato anche il firmware del router, prima era 4.7.x, ora è 4.5.x!!
Visualizza allegato 95048Visualizza allegato 95049
Edit:
Navigando un pò su internet, e vedendo alcuni video su youtube, ho guardato le statistiche del router, e ho trovato 40 errori crc, ma è normale?
Ti hanno caricato un profilo a 7M. Chiedine uno a 10M con SNR MARGIN 6db

Rieccomi ragazzi, vi riscrivo di nuovo dopo un pò di tempo :) . Per il problema di cui si è discusso nel post; allora per un certo periodo il problema si era r isolto, ma ultimamente si sta ripresentando. Ora vi posto i dati del router e vi chiedo: è normale che nonostante prenda la portante piena gli ultimi speedtest che faccio arrivano a max 3 mb (non guardate in firma, perchè quelli erano bei tempi :()?? Ditemi voi...

Immagine.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro