Problema di apertura file

Pubblicità

spolporapid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho un piccolo problema e come sempre conto sul vostro aiuto per risolverlo: ho istallato sul mio pc la versione 4.0 di pc inspector in seguito ad una perdita dati sulla pendrive a causa di errata eliminazione file, comunque sono riuscito a recuperare gli stessi con il sudetto software ma quando vado ad aprire la foto o mp3 o qualsiasi altro documento non si riesce a visualizzare o a riprodurre dicendomi che e impossibile. Mi sapreste spiegare perche e se avete un modo per farlo? in attesa di una cortese risposta vi saluto e vi abraccio.Ciao. :inchino:

Ciao spolporapid . Cortesemente , hai provato ad abilitare la voce " Visualizza cartelle e file nascosti , in Opzione cartella ?

Ho provato i tre siti che mi hai indicato ma purtroppo non ho trovato nulla he mi potesse aiutare piu dei vari tentativi che ho provato credo che a questo punto se non c'e piu niente da fare dovro rassegnarmi che alcune foto non saranno piu nei miei ricordi. Comunque grazie per il tuo interessamento Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro