Problema di Alimentatore o Cosa?

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
ho fatto un bell'errore a comprare un ali di poki soldi da 600W (sarà al max 500 :D)....nn sapevo ke la mia 9800 GTX+ avesse bisogno di due alimentazioni e quindi mi ritrovo a dover cambiare l'ali...Per ora l'ho adattata con l'adattatore...ma lo cambierò subito ho trovato un bel Tagan Modulare di 600W

E-KEY SHOP ONLINE

Me lo consigliate.?? spero di nn fare Spam, se si scusatemi e Cancellate l'indirizzo GRazie.. :)

la skeda video sembra andare bene..quando sto in win e nn faccio nulla di pesante tutto ok...appena apro un gioco dopo un pò si spegne e si riaccende solo...può dipendere dalla insufficente alimentazione?? Esiste un qualke programma ke mi fa vedere quanto sta consumando la skeda video in watt? E/O un qualke programma di gestione avanzata ke nn sia quello standard Nvidia?

AIUTO PERFAVORE :D

può essere un problema di ram?? appena parte world of warcraft riesco a giocare un pò 10min circa...e poi mi si spegne e mi si riaccende solo il pc...mentre se per esempio faccio partire Crysis appena arriva al menù stessa cosa spegne e si riaccende...aiutatemi vi prego...ho staccato tutto..i due lettori le ventole del case il neon...ho solo lasciato i due hdd e il resto del pc..ma nulla...da ke dipende?? dalle impostazioni di win ho tolto la spunta dove dice riavvia il pc su un errore... :( :( :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro