Problema di accesso a molti siti..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo4

Utente Èlite
Reazioni
8
Punteggio
99
ragazzi stasera sono l'unico a non riuscire ad accedere a google.com /it libero.it e a non riuscire ad accedere a msn?tra l'altro i siti a cui non riesco ad accedere sono diversi..ne ho citati solo due molto famosi
sembrerebbe un problema di rete e non mio...
qualcuno che mi da conferme?

grazie
speriamo bene...

edit: dimenticavo..sto a pochi passi da cagliari e ho alice 4mega

azz, credevo fosse un mio problema di spyware o firewall

invece anche altri non riescono a navigare :shock:

spero si risolva presto :cav:

meno male che non sono l'unico..
è il primo inghippo che ho con alice da quando ho messo l'adsl...speriamo che non stia peggiorando il servizio...e che passi presto..

grazie
ciao

di questi tempi, potrebbe essere un attacco mondiale a internet

sono troppo pessimista

sara un controllo di routine alla rete.. :look:

sembra che il funzionamento sia ripreso completamente...
meno male
ciao e grazie ;)

Carlo se ti fa piacere non sei l'unico ,anchio e da un ora che clicco google,msn,libero,ansa,niente solo 3 minuti fa si e sbloccato tutto ,il perchè non lo so .

Allora novità ho chiamato la telecom italia per avere spiegazioni riguardo adsl che non trova un azz,mi hanno detto che i server sono in fase di aggiornamento ,gia pensavo ad un bel formattone non si sa mai ,virus hacher ecc.

:asd: :asd: :asd: Il mio mulo va a 7 kbs ammazza che velocità

io ho riavviato il pc

mi sono connesso ed è partito windows update , fatto gli aggiornamenti , si è ripreso :ok:

Carlo4 ha detto:
sembra che il funzionamento sia ripreso completamente...
meno male
ciao e grazie ;)

Ho contattato Tin.It.. Hanno confermato che stasera stavano "lavorando" a livello nazionale...:sisi: :sisi: E probabilmente per tutta la serata ci sarebbe stato un comportamento instabile delle linee ADSL...:sisi:

Stessi problemi per mè, ora spariti...;)

se è per questo allora saranno tre o quattro mesi che tutti i gestori staranno lavorando a livello mondioale , non solo nazionale.......scherzi ( di cattivo gusto ) a parte, stasera pure l'accesso al thg è impossibile, devo cliccare 2 3 volte ogni sito e aggiornare se no non si legge na mazza....mah. di questo passo dover andremo a finire.......................io ho libero 4 mega, ma ormai sembra sia proprio generalizzata la faccenda-........:help: :help: :help:

Io ho risolto da un pezzo impostando DNS fissi, perchè quelli che vengono assegnati in automatico hanno questi problemi ogni due per tre.
Per la cronaca utilizzo due DNS di Interbusiness (che sempre Telecom è ;) ):
151.99.125.1
151.99.125.2

Per quanto mi riguarda è la prima volta che ho problemi di navigazione, tra l'altro risolti 2 ore fà.
Quindi non è del tutto vero che "tutti" i gestori hanno problemi.
Il mio nonostante ha un costo/mese esagerato (ragione per cui ho appena mandato disdetta), non ha mai avuto grossi problemi di banda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro