Problema di accensione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cashone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti

Mentre utilizzavo il PC ho inserito il cavo ethernet e si è spento di colpo come ci fosse stato un cortocircuito possibile?
Adesso non si accende più

Buonasera a tutti

Mentre utilizzavo il PC ho inserito il cavo ethernet e si è spento di colpo come ci fosse stato un cortocircuito possibile?
Adesso non si accende più
Può essere. Che dispositivi hai collegati? Qualche dispositivo con intrerfaccia di rete alimentato? Potrebbe essere saltato l'alimentatore nel caso più sfortunato o andato in protezione. Scollega quel cavo di rete e la spina del pc per qualche minuto. Non ricollegare il cavo di rete e rimetti la spina e tenta il riavvio del pc.

Può essere. Che dispositivi hai collegati? Qualche dispositivo con intrerfaccia di rete alimentato? Potrebbe essere saltato l'alimentatore nel caso più sfortunato o andato in protezione. Scollega quel cavo di rete e la spina del pc per qualche minuto. Non ricollegare il cavo di rete e rimetti la spina e tenta il riavvio del pc.
Ho provato ma non dà nessun segnale di accendersi

Quando l'alimentatore va in protezione occorre togliere e ridare la 220V prima di riprovare ad accendere.
Non è che hai tirato qualche cavo nell'operazione? Hai girato il case per arrivare alla porta di rete? Ricontrolla che tutto sia inserito a dovere nel pc e nella ciabatta elettrica.

Ho fatto il test con graffetta su alimentatore e funziona.
Ricollegato i cavi e il computer è partito.
Non spiego perché per spegnerlo del premere il tasto led e non Power

Ho fatto il test con graffetta su alimentatore e funziona.
Ricollegato i cavi e il computer è partito.
Non spiego perché per spegnerlo del premere il tasto led e non Power
Avranno sbagliato a collegare i pin del tasto di accensione

Dubito
Fino al giorno prima si accendeva con il tasto Power.
Mi piacerebbe venirne a capo perché è scomodo così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità