Problema di abobe flash player

Pubblicità

Spartan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.ho un problema con abobe flah player; ho opensuse 10.1 x86_64. sicome nn riesco a trovarlo per i sistemi x86_64 ho installato la versione a 32 bit. quando vado ad aprire un video su internet nn si sente il suono.
potete aiutarmi?esiste una versione per l'x86_64? come posso risolvere il problema?

grazie ciao

Non esiste la versione a 64bit, e installando quela a 32 non risolvi. Dovresti fare un procedimento particolare. Prova a cercare delle guide con google.

in effetti "i simpaticoni" di adobe una versione a 64bit non l'hanno fatta ... le strade sono 4:
- ignori flash
- installi gnash (un player della FSF per flash, ma poco completo e limitato a flash 7)
- installi firefox e relative a 32bit e con esso usi i plugin a 32bit (occhio che devi stare attento a fare cio', le varie guide in rete ti saranno d'aiuto)
- installi un wrapper che ti permetta di usare plugin a 32bit dentro firefox a 64, ma questa soluzione è ancora piuttosto acerba

airex ha detto:
in effetti "i simpaticoni" di adobe una versione a 64bit non l'hanno fatta ... le strade sono 4:
- ignori flash
- installi gnash (un player della FSF per flash, ma poco completo e limitato a flash 7)
- installi firefox e relative a 32bit e con esso usi i plugin a 32bit (occhio che devi stare attento a fare cio', le varie guide in rete ti saranno d'aiuto)
- installi un wrapper che ti permetta di usare plugin a 32bit dentro firefox a 64, ma questa soluzione è ancora piuttosto acerba

grazie a tutti.ho risolto installando flash player 7,vedo che funziona.cmq ho notato un problema a mplayer;quando lo apro mi appare questa finestra di errore

http://www.forum.tomshw.it/[URL=htt.../img404/7470/schermata32ci.th.jpg[/IMG][/URL]

Prova ad andare nella cartella .mplayer nella tua home (per vederla devi abilitare la visualizzazione dei file invisibili dal menu visualizza).
Crei un file di testo e lo chiami subfont.ttf e poi riapri player.

AMD64 ha detto:
Prova ad andare nella cartella .mplayer nella tua home (per vederla devi abilitare la visualizzazione dei file invisibili dal menu visualizza).
Crei un file di testo e lo chiami subfont.ttf e poi riapri player.

ho provato ma mi da sempre l'errore, nn capisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro