RISOLTO Problema Denon AVC-X3700H

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
Ragazzi super panico ! il Denon 3700 non va più, sono disperato!
quasiasi fonte scelgo non si sente nessun audio
L'unica che è udibile è quando dalla TV panasonic seleziono di usare l' HT come uscita piusttosto delle casse, ma è ultra basso
tutto il resto anche la riproduzione di roba in straming NON si sente!!
HELP!!

Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, e fatto il test più banale: una chiavetta usb con della musica e maggia! funziona!
al che sospetto sia la rete, ho fatto un test, ha IP raggiunge il router ma non esce su internet... strana sta cosa... forse è da quando ho messo su la finbra e con Aruba Denon ha problemi? boh domani provo ad aprire ticket all'operatore

Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, e fatto il test più banale: una chiavetta usb con della musica e maggia! funziona!
al che sospetto sia la rete, ho fatto un test, ha IP raggiunge il router ma non esce su internet... strana sta cosa... forse è da quando ho messo su la finbra e con Aruba Denon ha problemi? boh domani provo ad aprire ticket all'operatore
Quindi il router vede l'AVR? Hai provato un IP statico?

ma il port forward non dovrebbe servire per aprire le porte verso l'interno? da dentro dovrebbe andare....
Non sono i servizi streaming che non raggiungono l'AVR?
Per impostazione predefinita i firewall, disponibili anche a livello di modem router, bloccano tutti i tentativi di connessione dalla rete Internet (WAN) verso le porte TCP/UDP in ingresso.

Per impostazione predefinita i firewall, disponibili anche a livello di modem router, bloccano tutti i tentativi di connessione dalla rete Internet (WAN) verso le porte TCP/UDP in ingresso.
ho abilitato la porta sul fritz ma ancora non funziona una cippa... cioè dall app HEOS se provo ad attivare l'ampli, si attiva ma non partono le stazioni radio, ne amazon music.
per scrupolo ho provato anche il telefono della moglie che non fosse un bug sul mio ma non funzia nemmeno il suo

quindi cosa dovrei fare?
ho abilitato la porta indicata per il suo IP 192.168.3.30 ma continua a non andare
grazie

è sempre andato tutto bene senza fare niente, non penso che centri onestamente, sembra quasi un bug
anche l'operatore mi ha detto che non gli risultano blocchi o altri problemi simili
Ma la variabile introdotta nel sistema per provocare il guasto qual'è? Hai fatto un aggiornamento del firmware del router o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro