Problema DELL VIP

Pubblicità

Noctes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei fare un acquisto sul sito DELL, ho ricevuto i miei codici per il 10% di sconto ma quando ne inserisco uno mi dice che ci sono dei problemi. Ho provato ad acquistare dalla pagina vip ma non funziona (con un inspiron 15'' 5000), se però provo a mettere in carrello un alienware lo sconto viene fatto. Ho già provato a cambiare browser e a pulire cronologia cookies e varie. Potreste aiutarmi?

Ultima modifica:
Vorrei fare un acquisto sul sito DELL, ho ricevuto i miei codici per il 10% di sconto ma quando ne inserisco uno mi dice che ci sono dei problemi. Ho provato ad acquistare dalla pagina vip ma non funziona (con un inspiron 15'' 5000), se però provo a mettere in carrello un alienware lo sconto viene fatto. Ho già provato a cambiare browser e a pulire cronologia cookies e varie. Potreste aiutarmi?

ciao
scusa il ritardo - ero in ferie.

Sei riuscito ad usare il coupon VIP ?
Andrea

Ciao io ho lo stesso problema e non riesco a inserire il coupon

ciao
sei entrato nella sezione VIP ?
quando clicchi su "per la casa" si apre il menu e trovi VIP CLUB tutto a destra. passi da li il coupon viene riconosciuto.
Andrea

ciao
sei entrato nella sezione VIP ?
quando clicchi su "per la casa" si apre il menu e trovi VIP CLUB tutto a destra. passi da li il coupon viene riconosciuto.
Andrea

Mi dispiace, ma mi da nuovamente lo stesso problema, ovvero: [TABLE="class: ec-tbl-alignment1, width: 730"]
[TR]
[TD]Coupon immessi
[COLOR=#444444 !important]Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni.[/COLOR]
[/TD]
[TD]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: ec-tbl-alignment1, width: 730"]
[TR]
[TD]
spacer.gif
[/TD]
[TD="width: 3"] [/TD]
[TD][COLOR=#B7295A !important]VIP Club Discount[/COLOR]
Scadenza sabato 31 gennaio 2015

[TD="class: ec-position6"][/TD]

[TD="class: ec-position10, align: right"][/TD]

Non capisco se devo andare avanti o sbaglio qualcosa nel percorso![/TD]
[/TR]
[/TABLE]

se entri qui: Dell VIP - Offerte esclusive sono riservate ai membri | Dell Italia

poi se vai infondo alla pagina trovi le configurazioni legate ai coupon.
se ti esce quel messaggio vuol dire che non è nella sezione VIP.
Andrea

Andrea, è probabile che sbagli io qualcos' altro! Ho riprovato, ma nulla! Riepilogando: ho ricevuto la mail con 2 codici coupon (quale di questi due devo mettere? Li devo mettere entrambi? Prima uno poi l'altro?) questi codici hanno una scadenza?
Ci sono dei requisiti da rispettare anche dopo aver ricevuto il codice?
Insomma sono due giorni che provo a inserire i coupon e, nonostante segua i passaggi che mi dici tu, non riesco a inserirlo!
Mi è sembrato un problema che hanno avuto bene o male tutti quelli che cercano di inserire questo sconto e vorrei risolverlo al più presto per poter inoltrare l'ordine il prima possibile!
Il pc che vorrei ordinare è l'inspiron 7000 15 7537, e lo zaino da 38€.
Ti ringrazio anticipatamente.
Mattia

devi mettere un codice alla volta.
uno per l'ordine del PC -
l'altro lo puoi usare per l'ordine dello zaino.

prova di nuovo e se non passa mi mandi i codici via Mess.Diretto e vedo con la persona del Marketing di verificare i codici se son ancora validi.
Andrea

Stesso problema con un XPS 15.

Ho seguito la procedura di passare per "per la casa", "VIP club" e "acquista ora" verde a fondo pagina e poi portatili, xps.

A me non risulta chiaro su quali prodotto si possa usare il VIP club e su quali no, seguendo la procedura qui sopra sembra mostrare tutti i prodotti "per la casa", ma evidentemente mi sfugge qualcosa.
Andrea, tu magari puoi aiutarci a capire.

Grazie,
Matteo

ciao
per far si che i coupon siano riconosciuti dal sito devi avere questa indicazione sull'indirizzo web :

EPP.webp

ho chiesto comunque al team EPP di confermarmi che i codici siano validi-

Andrea

ciao a tutti, riapro questo topic per lo stesso problema...

ho letto con molta attenzione ciò che è successo a Matteo. Mi trovo nella sua stessa situazione. Ho contattato più volte il servizio dell alla mail fornita al momento della registrazioni per eventuali problemi con il VIPclub ( VIP_italia_vendite@Dell.com ) ma non ho mai ricevuto risposta. Ho contattato il servizio tramite chat con estrema pazienza per ben 4 volte, non trovando mai risposte al mio quesito.

Non sono funzionanti questi 2 codici forniti, esattamente nella stessa modalità di Matteo, inoltre anche con questi consigli non mi vengono accettati i cupon con il messaggio seguente:

[TABLE="width: 730"]
[TR]
[TD]Coupon immessi
[COLOR=#444444 !important]Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni.[/COLOR]
[/TD]
[TD]
fMnH-0mBvqMf6Je4cFr_fpvFEN2mkBxH_077TApkgtzTlZYkQ279zwzDCbCH7lAFam75QNbnpUdKMb5CSue3OJW1IWIhRNXi=s0-d-e1-ft
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 730"]
[TR]
[TD]
fMnH-0mBvqMf6Je4cFr_fpvFEN2mkBxH_077TApkgtzTlZYkQ279zwzDCbCH7lAFam75QNbnpUdKMb5CSue3OJW1IWIhRNXi=s0-d-e1-ft
[/TD]
[TD="width: 3"] [/TD]
[TD][COLOR=#B7295A !important]VIP Club Discount[/COLOR]
Scadenza sabato 31 gennaio 2015

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Effettuando quanto riportato sopra (cliccando su "Visualizza dettagli"), viene aperta una finestra senza alcuna informazione. Come devo fare?

ciao

mandami i 2 codici su Mess.Diretto che vedo se son ancora validi con il Marketing
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro