Problema dell s2417dg

Pubblicità

libano_tr

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con un monitor dell s2417dg... Praticamente mentre il pc e monitor erano accesi mi è saltata la corrente una volta riattaccata ho subito notato che a pc spento e monitor acceso nn va più in standby ma alterna schermate verdi a rosse, blu ,bianche e via dicendo... Nn solo da quel momento il pannello nvidia nn mi riconosce piu loverclock a 165hz.
Sapete aiutarmi? Ho gia provato a staccare il monitor dalla corrente ma nn cambia nulla
Grazie mille per l'aiuto

qualcosa è saltato se devi ricomprarlo ricorda di prendere anche un UPS così ti pari il cu@o
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però questa è sfiga, a me la corrente salta almeno una decina di volte l'anno, ed in sette anni non ha creato problemi.
un UPS anche te no è?

qualcosa è saltato se devi ricomprarlo ricorda di prendere anche un UPS così ti pari il cu@o

un UPS anche te no è?
A terra ho già una marea di fili ed il subwoofer, sulla scrivania non ne parliamo.
2.webp

un UPS anche te no è?

le probabilità che si rompa qualcosa con un salto di corrente sono estramemente basse.

Altrimenti bisognerebbe avere un UPS per ogni elettrodomestico..

se vuoi un consiglio contatta la Dell su Facebook e digli che si è rotto senza specificare troppe cose, te lo dovrebbero sostituire

A terra ho già una marea di fili ed il subwoofer, sulla scrivania non ne parliamo.
bella postazione, un UPS sotto a terra ti ci sta benissimo, vedessi i miei UPS devo scansarli con la sedia ma fanno molto comodo la sfiga ci vede benissimo
le probabilità che si rompa qualcosa con un salto di corrente sono estramemente basse.

Altrimenti bisognerebbe avere un UPS per ogni elettrodomestico..

se vuoi un consiglio contatta la Dell su Facebook e digli che si è rotto senza specificare troppe cose, te lo dovrebbero sostituire
non solo per il salto di corrente, ma anche sbalzi di tensione per aggiornamenti del Bios senza stare con la paura che ti salti in quel momento, magari tua moglie accende il forno e ti salta l'automatico

bella postazione, un UPS sotto a terra ti ci sta benissimo, vedessi i miei UPS devo scansarli con la sedia ma fanno molto comodo la sfiga ci vede benissimo

non solo per il salto di corrente, ma anche sbalzi di tensione per aggiornamenti del Bios senza stare con la paura che ti salti in quel momento, magari tua moglie accende il forno e ti salta l'automatico

Finché vivo da solo sto tranquillo

ragazzi ho chiamato la dell e mi rimandano un monitor nuovo... da quello che ho capito è entrato in modalità diagnostica e non si riesce a riportarlo normale...almeno da casa non penso si possa risolvere...a sto punto spero che mi arrivi il prima possibile...avere perso loc a 165hz mi stava facendo impazzire :D vi faro sapere come si conclude...grazie a tutti

p.s: si visto che ho speso 2000 euro di pc penso proprio che il prossimo acquisto sia un ups... co sta sfiga!!! :D

ragazzi ho chiamato la dell e mi rimandano un monitor nuovo... da quello che ho capito è entrato in modalità diagnostica e non si riesce a riportarlo normale...almeno da casa non penso si possa risolvere...a sto punto spero che mi arrivi il prima possibile...avere perso loc a 165hz mi stava facendo impazzire :D vi faro sapere come si conclude...grazie a tutti

p.s: si visto che ho speso 2000 euro di pc penso proprio che il prossimo acquisto sia un ups... co sta sfiga!!! :D
bravissimo ;)
Frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero! :asd:
tifo per chi

Allora ragazzi come ho scritto Dell ha provveduto a sostituirmi il monitor, il giorno dopo la segnalazione è venuto il corriere a portarmi il nuovo monitor, il giorno successivo sono passati per il ritiro si quello difettoso...servizio eccellente per quanto mi riguarda...un grazie a coloro che hannp cercato di aiutarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro