DOMANDA problema del gioco o della scheda video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragongod90

Utente Attivo
Messaggi
96
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, mi chiedevo, quando nei videogiochi per pc vedi cose volanti (ad esempio un vaso senza tavolo sotto lol) oppure una persona che cammina alzata leggermente da terra e altri difetti di questo genere, è un problema del gioco oppure della tua scheda video? ovviamente non intendo spesso ma molto raramente, tipo 1-2 casi per gioco. Grazie per i chiarimenti :oogle:
 
Salve a tutti, mi chiedevo, quando nei videogiochi per pc vedi cose volanti (ad esempio un vaso senza tavolo sotto lol) oppure una persona che cammina alzata leggermente da terra e altri difetti di questo genere, è un problema del gioco oppure della tua scheda video? ovviamente non intendo spesso ma molto raramente, tipo 1-2 casi per gioco. Grazie per i chiarimenti :oogle:
Di che giochi stiamo parlando? ;)
 
Di che giochi stiamo parlando? ;)

giochi enormi tipo the witcher III o skyrim... kmq. mi capita molto raramente di vedere ste cose xD ...tipo in the witcher III solo in una città (novigrad, la più grande) mi è capitato di vedere qualche persona che camminava sollevata leggermente da terra lol, oppure di vedere un vaso o roba del genere, sospeso in aria senza un'appoggio. Poi ho notato che raramente ci sono anche delle texture che sembra che lampeggino in certi punti precisi lol... kmq. penso che siano difetti del gioco, ma volevo giusto una conferma per essere sicuro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top