PROBLEMA Problema del BIOS?

Pubblicità

Personalmax

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve, ho un problema con il mio notebook Dell Vostro 3578. Diversi mesi fa il notebook mi è caduto (altezza di uno scalino) con la conseguenza della rottura dell'hard disk risolto poi sostituendolo con un SSD. Fin qui tutto ok, il notebook rifunziona perfettamente però da allora si è presentato un nuovo problema, la batteria non carica più del 10% anche se la spia è accesa come se fosse in carica, ho anche provato la diagnosi per capire lo stato della batteria e sembra che sia a posto. Non riuscendo a capire quale problema affliggesse il pc, ho provato a sostituirla prima con una compatibile e poi con una originale, ma in entrambi i casi il led della batteria lampeggia in modo intermittente bianco/arancio cosa che invece non fa con la batteria nativa. Cosa e/o dove può essere il problema? Grazie

Salve sono andato a cercare i drive di aggiornamento del BIOS ma non riesco ad installarlo perché mi chiede la password di accesso, ma non funziona, mi dice "invalid password" e non capisco il motivo, sono sicuro che la password è corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro