Problema deframmentazione

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ancora una volta!Il mio povero pc sembra non aver pace!oggi cerco di deframmentare il mio pc,ed ecco che dopo quello che a me è sembrato un arco di tempo troppo breve,mi dice di aver concluso la deframmentazione e in più quetso messaggio: IMPOSSIBILE DEFRAMMENTARE ALCUNI FILE NEL VOLUME.
I NOMI DEI FILE SONO RIPORTATI NEL RAPPORTO DI DEFRAMMENTAZIONE.
Ma non è vero!nel log ci sono tutte le informazioni tranne i nomi di questi file!Riprovo a deframmentare,e dura pochissimo: analisi del disco,compressione file (pochi secondi in tutto),e poi mi dice di aver deframmentato!(sempre con lo stesso messaggio)!Ma sul serio il disco è già deframmentato così?ho scaricato Diskeeper,l'ho avviato ed anche questo programma dopo pochi secondi ha concluso la deframmentazione,senza il messaggio però in cui comunica che alcuni file non sono potuti essere deframmentati,ma invece è apparso un segnale di errore che adesso vi allego...Non so davvero cosa pensare! :boh:
Cos'è questo MFT?cosa dovrei fare?

L'MTF è la Mster File Table, ossia una zona del disco riservata all'indicizzazione di tutti i file contenuti nel tuo disco con un file system tipo NTFS.
Essa può essere anche parecchio estesa e cosa importante non può essere deframmentata, perchè per natura deve stare sempre in un'area contigua.

Per curiosità quanto spazio libero hai nel disco? :boh:
E provare un vero programma per la deframmentazione, tipo O&O Professional Defrag? :D

ciaoo

Il mio hard disk ha 320 gb (windows ne rileva 298) ed è sata 2,lo spazio occupato è 43,2 gb,mentre lo spazio libero è 254 gb.Stasera tardi provo a usare quel programma che dici tu,comunque se qualcuno lo sa sarei curioso di sapere come mai non funziona più :look:

Non so come sia possibile,ma è cambiato anche il messaggio di errore,adesso è addirittura grave!come posso fare?nessuno sa dirmi perchè non riesco a deframmentare il mio hd? :(:(:(:(
Nella parte a destra sembrano esserci dei consigli riguardo ad un certo frag shield,qualcuno sa cosa vuol dire???

allora fai così:
vai su MENU MODIFICA IMPOSTAZIONI
e metti ELIMINARE TUTTI I MESSAGGI DI ERRORE...
e poi sulla finestra che viene fuori fai SUBMIT...dimmi se va io ho risolto così il tuo stesso problema!;)

Porca miseria ballanz,sei un grande!problema risolto!sei un mito! :ok:
Comunque prima di liquidare il thread voleva chiedere un paio di info:in giro per il web e altri forum ho sentito dire di alcune persone che hanno avuto problemi con diskeeper,e alcuni dicevano addirittura che alcuni programmi di deframmentazione avevano loro creato problemi al sistema operativo (!!! :boh:?)
Ma è vero???a me sembrano panzane,ma chiedo conferma...

Bene son contento di esserti stato utile!:)
E cmq si penso siano solo grandi cavolate....:sisi: Non "danneggiano" il SO dai...:rolleyes:
ciao alla prox!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro