Problema Deframmentazione

  • Autore discussione Autore discussione Zenith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zenith

Utente Attivo
Messaggi
356
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi...

Da quando ho formattato e reinstallato tutto mi da un problema quando deframmento...

mi dice che nn è possibile deframmentare alcuni file...ho provato a deframmentare anche i file di paging ma nulla da fare..sempre il solito problema...

sapete dirmi come risolvere? devo riformattare tutto?



[Non ho provato altri programmi per la deframmentazione perchè l'ultima volta ho dovuto formattare colpa di uno di questi programmi..]
 
Zenith ha detto:
Ciao ragazzi...

Da quando ho formattato e reinstallato tutto mi da un problema quando deframmento...

mi dice che nn è possibile deframmentare alcuni file...ho provato a deframmentare anche i file di paging ma nulla da fare..sempre il solito problema...

sapete dirmi come risolvere? devo riformattare tutto?



[Non ho provato altri programmi per la deframmentazione perchè l'ultima volta ho dovuto formattare colpa di uno di questi programmi..]
Purtroppo in questo caso ti consiglio proprio un altro programma: Ashampoo Magic Defrag.Lavora in background ed è ottimo soprattutto per quei file difficili da deframmentare.
Una volta risolto,puoi sempre disinstallarlo. ;)

Ciao. :)
 
Hai provato O&O ?

@Iron:mi daresti più informazioni sul programma che hai citato?Mi incuriosisce il fatto che lavora in background;cioè,in background lui continua a lavorare sui file? :boh:
 
Sfrutta i momenti di idle per deframmentare efficacemente il disco.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top