Problema data ed ora LG g2

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 110428
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Buongiorno ragazzi, ho riscontrato un problema con il mio lg g2 legato alla data ed all'ora. Ogni volta che lo spengo la notte si resteranno entrambi al giorno precedente e per aggiornarli devo collegarmi per forza alla rete. Se avete il mio medesimo problema, avete trovato soluzioni?

Buongiorno ragazzi, ho riscontrato un problema con il mio lg g2 legato alla data ed all'ora. Ogni volta che lo spengo la notte si resteranno entrambi al giorno precedente e per aggiornarli devo collegarmi per forza alla rete. Se avete il mio medesimo problema, avete trovato soluzioni?

Non spegnerlo, mettilo in standby o se hai paura di essere disturbato in modalità aero. Gli smartphone moderni sono fatti per stare sempre accesi e collegati alla rete

Sinceramente ho paura a tenerlo sempre acceso.

Paura di cosa? Sono fatti apposta per essere messi in stand by anziché spenti. I consumi sono ottimizzati. Altre menti se hai WiFi o un buon piano telefonico tienilo sempre connesso. Tra l'altro se non lo tieni sempre connesso non neanche usare whatsapp o simili. Ti sei comprato uno smartphone high end, non ha molto senso usarlo come un cellulare.

non è normale, il telefono deve avere una sua memoria anche quando lo spegni, tipo la batteria tampone dei PC.
Chiama l'assistenza e senti cosa ti dicono, è sicuramente in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro