Problema data ed ora LG g2

  • Autore discussione Utente cancellato 110428
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Buongiorno ragazzi, ho riscontrato un problema con il mio lg g2 legato alla data ed all'ora. Ogni volta che lo spengo la notte si resteranno entrambi al giorno precedente e per aggiornarli devo collegarmi per forza alla rete. Se avete il mio medesimo problema, avete trovato soluzioni?
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Buongiorno ragazzi, ho riscontrato un problema con il mio lg g2 legato alla data ed all'ora. Ogni volta che lo spengo la notte si resteranno entrambi al giorno precedente e per aggiornarli devo collegarmi per forza alla rete. Se avete il mio medesimo problema, avete trovato soluzioni?

Non spegnerlo, mettilo in standby o se hai paura di essere disturbato in modalità aero. Gli smartphone moderni sono fatti per stare sempre accesi e collegati alla rete
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Non spegnerlo, mettilo in standby o se hai paura di essere disturbato in modalità aero. Gli smartphone moderni sono fatti per stare sempre accesi e collegati alla rete

Sinceramente ho paura a tenerlo sempre acceso.
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Sinceramente ho paura a tenerlo sempre acceso.

Paura di cosa? Sono fatti apposta per essere messi in stand by anziché spenti. I consumi sono ottimizzati. Altre menti se hai WiFi o un buon piano telefonico tienilo sempre connesso. Tra l'altro se non lo tieni sempre connesso non neanche usare whatsapp o simili. Ti sei comprato uno smartphone high end, non ha molto senso usarlo come un cellulare.
 

HSH

Utente Èlite
3,567
629
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
Buongiorno ragazzi, ho riscontrato un problema con il mio lg g2 legato alla data ed all'ora. Ogni volta che lo spengo la notte si resteranno entrambi al giorno precedente e per aggiornarli devo collegarmi per forza alla rete. Se avete il mio medesimo problema, avete trovato soluzioni?
non è normale, il telefono deve avere una sua memoria anche quando lo spegni, tipo la batteria tampone dei PC.
Chiama l'assistenza e senti cosa ti dicono, è sicuramente in garanzia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili