Problema Damnation

Alexbk20

Utente Attivo
58
0
Ho un problema... Al primo quadro, dopo essere sceso con l'ascensore, doveri attaccarmi alla fune e calarmi dall'altra parte del crepaccio. Il problema sta nel fatto che il personaggio salta, si aggrappa... ma resta fermo dov'è, nn scende. Le animazioni le fa comunque (scintille dei guanti che sfregano sulla corda)
Aiutino?

Grazie
 

_MaRcO_

Utente Attivo
45
0
Ti ripeto che il problema che hai tu è SOLO della versione pirata in quanto il NO/DVD (crack) presenta qualche imperfezione.
Se tu hai il gioco originale non mi spiego come sia possibile che ciò accada.
 

SimonK

Utente Attivo
135
1
CPU
Intel Core i7-2600k @3,4 GHz (Dissi: Thermalright Silver Arrow)
Scheda Madre
ASUS P8P67 WS REVOLUTION
HDD
SSD OCZ-AGILITY3 120GB | HDD1 Seagate ST31000524AS 1TB | HDD2 Seagate ST3250312AS 250GB
RAM
Team Xtreem LV-2000 (2x4GB) @1600 Mhz
GPU
GIGABYTE GTX 460 OC x2 (SLI)
Audio
Realtek Audio HD Integrated
Monitor
LG TV 32" @60 Hz Full HD
PSU
Enermax REVOLUTION 87+ 920W
Case
Cooler Master HAF 922, 1x 24cm fan, 1x 20cm fan, 5x 14cm fan
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ti ripeto che il problema che hai tu è SOLO della versione pirata in quanto il NO/DVD (crack) presenta qualche imperfezione.
Se tu hai il gioco originale non mi spiego come sia possibile che ciò accada.

Quel che dici è totalmente, assolutamente e solamente sbagliato: ho comprato il gioco originale qualche giorno fa e non potevo fare a meno di provarlo. Andando avanti nel gioco ci sono stati dei punti morti, in cui la telecamera andava fuori rotta, i nemici continuavano a venire all'infinito (anche se avanzavo) e l'arma non ricaricava. Dopo averlo riavviato invece ho fatto il caricamento e tutto è tornato a posto. Poi ho deciso di mettere il NO DVD crack, per mio diritto avendo comprato il gioco originale di giocare senza disco, e l'ho avviato per continuare dal checkpoint. Sono arrivato fino ad un punto nella prima missione in cui tocca scalare un muro servendosi di cornicioni e appigli (che copioni = Assassin's Creed) ma il problema è che l'amico "fighetto" che ci dice "Guarda e impara!" si aggrappa al primo appiglio, dopodiché rimane fermo lì senza fare niente mentre la telecamera si sposta fino al punto in cui doveva arrivare, come se seguisse il personaggio ma non il modello per intenderci. Appena finita l'animazione, magia: l'amico "fighetto" si ritrova inspiegabilmente su un tetto di un edificio senza aver effettuato nessuna acrobazia. Dirai tu: qual'é il tuo problema, se quell'idiota bara? Beh, il problema è che quell'idiota ha barato per una sola ragione: problema di programmazione. Anch'io dovevo arrampicarmi quindi e mi sono appeso al primo appiglio, dopo il sistema di consigli mi ha detto "Premi space per tirarti su" e quando l'ho premuto non è successo niente: i personaggi non riescono ad aggrapparsi al prossimo appiglio.. c'ho riprovato e niente, ho riavviato il gioco ma continua a darmi sto maledetto bug... allora ho reinstallato il gioco, come lo chiamate voi nerd, "originale" e non ho applicato la patch NO DVD. Quindi ho messo il dannato disco, avviato il gioco, rifatto tutto da capo e arrivato lì mi dava ancora sto problema. Inutile dire altro: quando verrà rilasciata una patch? Facciamo come Sacred 2, una bella patch da 1 Giga? No, qui ci vuole un'intera DLC chiamata "Kill the bugs (and the coders)".
Point of View, chi mi ridarà il denaro che ti ho regalato per affrontare un livello su 20? Grazie tanto!


Quindi ritorando al tuo bug che non si aggrappa alla corda, o meglio non esegue l'azione ti dirò semplicemente che il gioco è fatto malissimo e questa deve essere sicuramente una specie di "versione beta mascherata".. rilasceranno sicuramente una patch ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!