- Reazioni
- 16,340
- Punteggio
- 253
Hai latenza del servizio storport.sys che è un bug di Windows 20H2. Pare sia esso la causa del problema a quanto dicono altri utenti che hanno downgradato a windows 1909.ho tutto aggiornato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai latenza del servizio storport.sys che è un bug di Windows 20H2. Pare sia esso la causa del problema a quanto dicono altri utenti che hanno downgradato a windows 1909.ho tutto aggiornato.
quindi è un bug di windows 10 21h1 ?Hai latenza del servizio storport.sys che è un bug di Windows 20H2. Pare sia esso la causa del problema a quanto dicono altri utenti che hanno downgradato a windows 1909.
Hai visto se ci sono aggiornamenti facoltativi oppure opzionali di windows 10? Controlla in windows updatequindi è un bug di windows 10 21h1 ?
li ho fatti tutti gli update sia quelli importanti che quelli opzionali.Hai visto se ci sono aggiornamenti facoltativi oppure opzionali di windows 10? Controlla in windows update
Prova con un hub USB alimentato se va meglioli ho fatti tutti gli update sia quelli importanti che quelli opzionali.
purtroppo non ne ho uno disponibileProva con un hub USB alimentato se va meglio