PROBLEMA problema da 8 mesi LAG PS3... HELP

Pubblicità

domesan85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,

vi leggo da molto ma solo ora vi scrivo. Mi chiamo domenico e sn di Torino. io ho questo problema:

da circa 6 mesi sn passato a Fastweb 20 mb. Il mio uso principale e PES.
da quando sono passato a fastweb le ho provate tutte, apreire le porte, farmi settare l'adsl in FAST, collegarmi tramite WIFI e via cavo, collegarmi tramite DMZ ecc ecc.

Il PING mi risulta sui 21/22 solo che il piu' delle volte il gioco non è fluido, va piu' lento. qiale è il problema?
cos'altro posso provare. Fastweb mi conferma che è tutto ok per loro.

vi prego ponete fine a questo strazio :-) Ciao

ciao,forse il problema,sarà che hai ancora i cavi vecchi,eh non la fibra ottica,ma poi ti arrivano veramente 20 mega? quanto sei lontano dalla centrale fastweb? potrebbe essere anche questo motivo,che influisce sul tuo stato di connessione.

sinceramente non ho provao cn MW. domani provo. Per quanto riguarda la distanza della centralina non saprei sinceramnete. come posso guardare?

- - - Updated - - -

non ho la fibra ottica, ma un ADSL 20mb

sinceramente non ho provao cn MW. domani provo. Per quanto riguarda la distanza della centralina non saprei sinceramnete. come posso guardare?

- - - Updated - - -

non ho la fibra ottica, ma un ADSL 20mb

Per esperienza personale,avevo FW e quando giocavo online (pes soprattutto) mi dava grossi problemi di lag,in quanto non si può fare port forwarding,non si possono aprire le porte e non si può settare il nat e il ping l'avevo sempre a 22 o più.Se cerchi su google "pes online e fastweb" vedrai che c'è molta gente che si lamenta in quanto è molto "limitata" e per togliere questi "limiti" devi pagare...
Devi però considerare anche che i server della konami fanno abbastanza schifo,ma con l'infostrada ora su 10 partite,9 le gioco senza lag,con FW invece il contrario :asd:

La distanza dalla centrale deve essere molto piccola visto che hai la 20mb, se fosti molto lontano non te l'averebbero nemmeno attivata. Mi sa che il problema è di fastweb e di konami, se nazgul va bene con infostrada mentre prima con fastweb no allora è solo il provider. Purtroppo telecom rimane la migliore, non perchè lavorino bene o perchè siano onesti ma perchè l'infrastruttura è per il 90% sua quindi fanno quello che gli pare, invece fastweb ecc devono sempre passare per telecom per risolvere un problema sulla linea. Siamo in Italia.............

La distanza dalla centrale deve essere molto piccola visto che hai la 20mb, se fosti molto lontano non te l'averebbero nemmeno attivata. Mi sa che il problema è di fastweb e di konami, se nazgul va bene con infostrada mentre prima con fastweb no allora è solo il provider. Purtroppo telecom rimane la migliore, non perchè lavorino bene o perchè siano onesti ma perchè l'infrastruttura è per il 90% sua quindi fanno quello che gli pare, invece fastweb ecc devono sempre passare per telecom per risolvere un problema sulla linea. Siamo in Italia.............

Esatto Iodaviron :) dato che poi non hai neanche la fibra (come lui stesso ha affermato) significa che si,hai FW,ma non hai una linea dipendente,ma che dipende da telecom,se avessi avuto la fibra il discorso cambiava (di poco però :asd:,avresti avuto si e no gli stessi problemi) l'unica differenza sta nel fatto,che se dovessi avere problemi,nel tuo caso,la FW gira l'assistenza alla Telecom (e quindi i tempi si allungano o in alcuni casi se ne fregano)
un'ultima domanda domesan85,con FW sei in ULL o Wholesale???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro