[ Problema da 6.000.000 di dollari ]

U

Utente cancellato 2147

Ospite
SALVE a tutti,
non è la prima volta ke mi capita,
anzi, penso sia la terza o la quarta, per essere preciso..
ho avuto problemi seri con Xp, tanto gravi da non riuscire + a riavviarlo...perciò, prima di FORMATTARE la partizione
principale, dove immancabilmente ci sono dati (posta ecc) e programmi (di ogni tipo) importanti x la mia professione,decido di "passarci sopra"
inserendo il cd di Xp ed eseguendo il ripristino del sistema.
Ma non il servizio del punto di ripristino (rivelatosi alla fine utile anke se odiato), ma il ripristino completo del S.O.
Tutto bene, i miei dati e i programmi sono lì ancora funzionanti e c'è addirittura ancora il mio DESKTOP !!! ke fantastica diavoleria hanno inventato in Microsoft..
SE NON FOSSE ke avviando il pc, in fase di accesso devo attendere 45 secondi in più di prima.
Allora, da bravo figlio di mamma Microsoft vado sul suo sito e mi scarico il BOOTVIS, ke serve come molti di voi sanno,a creare un'immagine dell'avvio del pc, con tutte le sue paturnie e i suoi colli di bottiglia vari...
Va beh, lo lancio, esamino il risultato e mi accorgo subito del DELITTO...
Il nostro Winzozz si blocca proprio sull'accesso all'utente, e x essere + precisi,
si blocca il benedetto WINLOGON...
tutto questo x la bellezza di 30 SECONDI !!! incredibile...
E non c'e' TweackXP o SpeedXp o RuzzaXp o SpingiXP ke tenga..NIENTE.
Signori, chiunque sappia darmi una dritta su questo problema si ritenga da me definito davvero un genio. Ci ho provato davvero in più modi.
kiudo questa lunga richiesta d'aiuto RINGRAZIANDOVI INFINITAMENTE
per le vostre sicure risposte.


[Plat-Ykor]
www.sbm.nelweb.it
--------------------
 
U

Utente cancellato 2147

Ospite
VOLEVO precisare una cosa raccontandovi cos'ho combinato appena 5 minuti fa..
Mi sono fatto prestare un pc da un amico con Xp Home come il mio,
gli ho fatto il ripristino...
Giusto x scaramanzia, per vedere se magari era un problema solo sulla mia macchina..
Beh.. ho rovinato anke il suo XP... ho paura sia un piccolo (!$*/-$) Bug di sistema...
cosa ne dite???
P.s: Grazie Enonva x le risposte on-thefly :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!