PROBLEMA Problema d' accensione Lenovo z500 touch

RexII

Nuovo Utente
12
0
Salve oggi ho acqusistato un lenvo ideapad z500 touch

con i7 3632QM
8 gb

VGA 740m

L' acquisto noto che non è possibile rimuovere la batteria(forse integrata) è rimango perplesso
provo ad attacarlo con l' alimentatore mi accede il led dell' accensione ma dopo 1 o 2 sec si spenge

ora vorrei sapere sè io non ho la "batteria carica" non posso usare il notebook??

spero che qualcuno mi posso aiutare grazie...
 

Matti1598

Utente Attivo
890
164
CPU
Intel Core i7 3632qm
Scheda Madre
Intel HM76 [Lenovo Z500]
HDD
1 TB
RAM
8 gb DDR3
GPU
nVidia GeForce GT645m
Audio
Integrata [Lenovo Z500]
Monitor
1366x768 [Lenovo Z500]
PSU
Quello del lenovo
Case
Lenovo z500
OS
Windows 8
La batteria è integrata ma è possibile cambiarla svitando il coperchio sotto del note, ora lascialo un po' in carica e poi prova ad accenderlo, se non si accende ha qualche problema quindi fallo cambiare. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Grazie per la risp. Si prima l' ho lasciato caricare per 5-6 ore.. niente ... :(

puoi fare solo una prova dopo di che portalo indietro al venditore, prova a staccare l'alimentazione e tenere premuto il pulsante di accensione (quindi col cavo dell'alimentazione staccata) per almeno 30 secondi, poi riattacca il cavo di alimentazione e vedi se si accende
 
U

Utente 16812

Ospite
Il led a sinistra è quello dell'alimentazione (bianco), quello a destra riguarda la batteria :sisilui:
Il led della batteria (quello destro) si accende quando colleghi il laptop con l'alimentatore ?
Se la batteria è scarica il led destro lampeggia di colore arancione, poi diventa bianco sempre lampeggiante e infine, a carica ultimata, rimane bianco fisso.
 

RexII

Nuovo Utente
12
0
Lo mandato in asistenza , comunque tutti e due led erano bianchi , anche perche' lo fatto anche caricare prima di provare.. è comunque non riuscivano ad alimentare ne lo schermo nè tanto meno far partire il pc..
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Lo mandato in asistenza , comunque tutti e due led erano bianchi , anche perche' lo fatto anche caricare prima di provare.. è comunque non riuscivano ad alimentare ne lo schermo nè tanto meno far partire il pc..

Come l'hai mandato in assistenza? se l'hai comprato il 15/9 avrebbero dovuto sostituirtelo subito :grat:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili