PROBLEMA Problema d' accensione Lenovo z500 touch

Pubblicità

RexII

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve oggi ho acqusistato un lenvo ideapad z500 touch

con i7 3632QM
8 gb

VGA 740m

L' acquisto noto che non è possibile rimuovere la batteria(forse integrata) è rimango perplesso
provo ad attacarlo con l' alimentatore mi accede il led dell' accensione ma dopo 1 o 2 sec si spenge

ora vorrei sapere sè io non ho la "batteria carica" non posso usare il notebook??

spero che qualcuno mi posso aiutare grazie...

La batteria è integrata ma è possibile cambiarla svitando il coperchio sotto del note, ora lascialo un po' in carica e poi prova ad accenderlo, se non si accende ha qualche problema quindi fallo cambiare. :)

Grazie per la risp. Si prima l' ho lasciato caricare per 5-6 ore.. niente ... :(

puoi fare solo una prova dopo di che portalo indietro al venditore, prova a staccare l'alimentazione e tenere premuto il pulsante di accensione (quindi col cavo dell'alimentazione staccata) per almeno 30 secondi, poi riattacca il cavo di alimentazione e vedi se si accende

Il led a sinistra è quello dell'alimentazione (bianco), quello a destra riguarda la batteria :sisilui:
Il led della batteria (quello destro) si accende quando colleghi il laptop con l'alimentatore ?
Se la batteria è scarica il led destro lampeggia di colore arancione, poi diventa bianco sempre lampeggiante e infine, a carica ultimata, rimane bianco fisso.

Lo mandato in asistenza , comunque tutti e due led erano bianchi , anche perche' lo fatto anche caricare prima di provare.. è comunque non riuscivano ad alimentare ne lo schermo nè tanto meno far partire il pc..

Lo mandato in asistenza , comunque tutti e due led erano bianchi , anche perche' lo fatto anche caricare prima di provare.. è comunque non riuscivano ad alimentare ne lo schermo nè tanto meno far partire il pc..

Come l'hai mandato in assistenza? se l'hai comprato il 15/9 avrebbero dovuto sostituirtelo subito :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro