Problema cuffie usb/line-in su scheda audio

Pubblicità

gingleman

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e buon Natale.
Sto x impazzire e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho una scheda audio squallida della trust (una 5.1), appena presa a causa del basso budget dopo che mi si é rotta la audigy 2 esterna.
Utilizzo la scheda audio per ascoltare i suoni dell'xbox sfruttando le casse del pc: in pratica ho collegato l'audio dell'xbox 360 alla linea in ingresso della trust e tutto funziona perfettamente quando si tratta di ascoltare il suono tramite le casse.
Mi hanno regalato dele cuffie usb con microfono , le ho collegate... tutto perfetto , solo che, mentre i suoni "provenienti" dal pc vanno perfettamente... l'audio dell'xbox non si sentono assolutamente! In pratica é come se la linea in ingresso rimane sempre e comunque diretta verso le casse anche se le cuffie sono collegate.
C'é qualcuno che sa dare una soluzione al mio problema? Perdo tempo da mezza giornata e ancora non ho risolto nulla.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' perfettamente normale. Le cuffie usb non sono semplici cuffie. In pratica funzionano come una scheda audio indipendente. Non fanno sentire i suoni generati dalla tua scheda audio, ma li genera lei stessa. Quando inserisci le cuffie il pc switcha il controllo audio sulle cuffie escludendo la scheda audio e tutto quella a lei connessa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top