Problema cuffie- Scelta headset

Kristopher89

Nuovo Utente
66
1
Salve, alcune informazioni, ho comprato un paio di cuffie Asus Orion funzionavano bene tutto sommato a un certo il mic perde di sensibilità, se aumento decibel o livello del mic sento fruscio e ritorno della mia voce in auricolari, inoltre avevo collegato le cuffie al PC e le casse all'uscita cuffie del monitor, dovevo swichare fra monitor e altoparlanti dal driver audio, x far uscire audio dalle casse o se volevo usare le cuffie, ieri invece oltre al mic che dava problemi , x sentire l'audio dovevo disabilitare il monitor altrimenti nn partiva l audio dalle cuffie, sapete dirmi se tutto ciò è normale? Grazie

Inoltre visto che sto facendo il Reso perchè non mi ritengo soddisfatto dell'audio , oltre che del microfono, vorrei sapere è meglio puntare su un headset ( ho visto una guida qui che lo sconsigliavano) oppure puntare su cuffie e e microrfono separati? in caso che mi consigliate come spesa max circa 70 euro? Grazie
 

Abraxas

Nuovo Utente
118
72
Io ho comprato delle Hyper X Cloud Stinger, e non sono niente male per quello che costano...

Le utilizzo anche per giocare online...
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Puoi sempre prendere un paio di cuffie normali e metterci un microfono a clip sul filo oppure un microfono da tavolo se vuoi spendere un po' di più
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
anche le hyperx cloud 2 sono ottime.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili