Problema cuffie razer :(

Pubblicità

ThunderAsus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti amici del forum :)
Ho da poco acquistato delle cuffie da gaming razer kraken pro, da notare che sul sito ufficiale c'è scritto chiaramente, "le cuffie più confortevoli mai viste" o una roba del genere.
C'è ragazzi se uno dice cosi è sicuro al 120% di quel che dice...
E ho sentito anche un sacco di gente dire che è vero, allora non per andare contro alla massa, però ragazzi sono scomode come non so cosa!! dicevano che si potevano usare anche per ore senza accusare nessun fastidio..
Tempo 30-20 minuti mi esplodono i padiglioni dell'orecchio!
Non so ragazzi sarò io anormale, ma queste cuffie da 80€ sono scomodissime, pensavo che essendo avvolgenti fossero confortevoli, col cavolo che lo sono...
Fatemi sapere se ne sapete qualcosa di queste cuffie..
Grazie in anticipo :)

In effetti sei tu anormale :asd:

Sono cuffie ottime dal peso ridotto ed avvolgono l'orecchio, ciò non dovrebbe creare disturbi, magari hai la testa grande e ti fanno male per quello :lol:

Strano, qualcosa di positivo ho letto anche io, per quello che scrivono le aziende beh, non farei per niente affidamento.

se le hai appena prese dagli un pò di tempo (poco) per adattarsi meglio
il peso è relativo (ovvio se pesano 3 kg ti si accorcia il collo dopo 2 ore di gioco) ma stando su quei pesi se l'archetto è progettato bene il peso viene ben dipartito e la cuffia risulta mooolto piu comoda.

alla fine se ti trovi male dopo un paio di giorni di utlizzo inutile insistere, rivendile e comprane delle altre...ognuno ha le sue esigenze e non tutti gli stessi gusti .

Grazie delle risposte, il problema è che l'avvolgimento dell'orecchio non è come dovrebbe, infatti il dolore si presenta sulla parte superiore del padiglione perché la cuffia non è abbastanza grande da avvolgerlo completamente...
Solo mi sembra strano...
E soprattutto fanno parecchio caldo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro