PROBLEMA Problema cuffie razer megalodon 7.1, più eventuale suggerimento per un altro headset

Pubblicità

Davidz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, è da un po' di tempo che dalle cuffie razer megalodon sento una strana "interferenza", tipo messaggio registrato. Ho provato a scambiare posizione, dal panello frontale del pc a quello posteriore, ma niente. Ho provato anche a collegare le cuffie al pc portatile e sento sempre queste specie di interferenza. Da cosa potrebbe essere dato il problema? Tra l'altro si sente pure con il volume delle cuffie disattivato e non sparisce nemmeno col volume alto. Riescono a sostituirmelo per questo genere di problema secondo voi? In caso di impossibile restituzione mi sapreste consigliare un altro modello? Grazie in anticipo per le risposte.

Ps: Se può essere utile prima delle megalodon usavo le razer carcharias(normali 2.1 no usb). Mai avuto problemi, ho dovuto cambiarle dopo 3 anni perchè il jack era andato e si sentiva molto distorto.

Potrebbe essere un problema delle USB che non forniscono abbastanza elettricità alle cuffie, prova ad attaccarle direttamente ad una presa della corrente con un adattatore per l'USB (tipo quelli per caricare i cellulari)

Potrebbe essere un problema delle USB che non forniscono abbastanza elettricità alle cuffie

Grazie per la risposta... in effetti queste cuffie hanno un controller per l'audio Razer-Megalodon-Control-Pod.webp e magari tira un po' troppo per un usb 2.0 (giusto un ipotesi poichè non ho idea di quanti watt riesca ad emettere un usb...)

prova ad attaccarle direttamente ad una presa della corrente con un adattatore per l'USB (tipo quelli per caricare i cellulari)

Scusa, ma non ho capito... se le attacco direttamente alla corrente come ascolto >_>?

Oddio è vero, mi sono confuso io, non mi ricordavo dello scatolotto :cav: comunque allora prova a staccare tutti i dispositivi usb connessi e guarda se lo fa ancora, se non lo fa più abbiamo identificato il problema, che è già qualcosa.

Oddio è vero, mi sono confuso io, non mi ricordavo dello scatolotto :cav: comunque allora prova a staccare tutti i dispositivi usb connessi e guarda se lo fa ancora, se non lo fa più abbiamo identificato il problema, che è già qualcosa.

Si avevo gia provato... e ho provato anche sull'altro pc portatile, ma purtroppo sento comunque queste interferenze...

Comunque aggiungo che non le sento sempre... a volte le sento per 10 min e poi non più, alcune giornate non ho proprio problemi, mah non saprei proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro