Salve, è da un po' di tempo che dalle cuffie razer megalodon sento una strana "interferenza", tipo messaggio registrato. Ho provato a scambiare posizione, dal panello frontale del pc a quello posteriore, ma niente. Ho provato anche a collegare le cuffie al pc portatile e sento sempre queste specie di interferenza. Da cosa potrebbe essere dato il problema? Tra l'altro si sente pure con il volume delle cuffie disattivato e non sparisce nemmeno col volume alto. Riescono a sostituirmelo per questo genere di problema secondo voi? In caso di impossibile restituzione mi sapreste consigliare un altro modello? Grazie in anticipo per le risposte.
Ps: Se può essere utile prima delle megalodon usavo le razer carcharias(normali 2.1 no usb). Mai avuto problemi, ho dovuto cambiarle dopo 3 anni perchè il jack era andato e si sentiva molto distorto.
Ps: Se può essere utile prima delle megalodon usavo le razer carcharias(normali 2.1 no usb). Mai avuto problemi, ho dovuto cambiarle dopo 3 anni perchè il jack era andato e si sentiva molto distorto.