Problema cuffie hd 681 evo

Pubblicità

Squall Leonarth90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve a tutti come da titolo vorrei risolvere il mio problema alle mie cuffie super lux hd 681 evo, in pratica sin dall'inizio ho notato un po di apertura nel filo poco sotto al padiglione per intenderci.Ora da un bel po di tempo a questa parte sto iniziando ad avere problemi del tipo che muovendo il filo fa contatto e quindi un padiglione si sente e l'altro no. Secondo voi mi conviene provare con la garanzia? ( dato che le ho acquistate da amazon ottobre scorso) oppure potrei provare a smontarle o come ultima scelta portarle da qualcuno per ripararle?

Ah vorrei pure chiedervi se ce un modo per evitare di guastarle in questo modo...mi capita spesso questo problema che cn il filo lungo magari muovendomi gli faccio fare dei strappi...

Ah vorrei pure chiedervi se ce un modo per evitare di guastarle in questo modo...mi capita spesso questo problema che cn il filo lungo magari muovendomi gli faccio fare dei strappi...
beh se hai la garanzia tanto vale usarla, altrimenti ti tocca aprirle e vedere se c'é qualche filo strappato dentro, rifacendo al massimo la saldatura.
Per il cavo, beh l'unico rimedio é un po' di attenzione, se sai quanto é lungo il cavo e fino a dove puoi arrivare prestando un po' di attenzione non si tira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro