JacopoMolteni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 24
Ho un trust GXT 38 al quale collego delle cuffie, tutto funziona alla perfezione se i due stanno lontani, ma se collego le cuffie sento un fastidioso rumore di fondo... A cosa è dovuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo problema è dovuto al controller dell'audio (il pomello) se chiedi alla trust te ne mandano uno funzionante gratis. Il mio era dovuto all'alimentazione della scheda madre, l'ho scollegata dall'alimentatore e dopo ha ripreso a funzionare. Con stanno lontani intendevo scollegati.Non ho ben capito cosa "stanno lontano"....Io comunque ho il tuo stesso modello di casse a parte il ronzio della cassa destra che non so a cosa sia dovuto e come risolverlo, quando collego le cuffie al pomello per la regolazione manuale delle casse e che ha appunto l'entrata cuffie, il suono percepito è in pratica dimezzato e per avere la stessa intensità di suono percepita in ambiente deve mettere quasi a paletta il volume di windows. Sta cosa mi ha non poco infastidito, vengo sempre da casse trust da un modello meno costoso e più vecchio ma quando collegavo le cuffie a quest'ultimo l'intensità del volume era uguale sia in cuffia che in ambiente e non ero costretto ad abbassare o alzare a seconda di cosa stavo usando. Venendo al tuo problema io in cuffia non ho notato rumori di fondo in particolare, ma francamente non sono nemmeno un esperto di audio, però se descrivi meglio il problema magari qualcun altro potrebbe aiutarti. Ciao.