Problema crunchyroll

Pubblicità

StayFocused

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
26
Salve a tutti

Non saprei se sia la sezione adatta per parlare di questo problema

Da quando è uscito l'ultima serie di Demon Slayer, precisamente parliamo di Swordsmith village arc, mi sta facendo questo problema abbastanza fastidioso, durante la visione della puntata, mi si interrompe il video totalmente a caso.. la connessione è tutto ok, non capisco il problema, non conosco alcun software per capire effettivamente da dove viene.. per sbloccare basta che faccio F5 oppure vado avanti di qualche secondo e torno dietro.. ma vorrei risolvere, spero di aver spiegato bene

Allegati

• 5.webp
    5.webp
    728 bytes · Visualizzazioni: 13
Hai per caso un adblock installato?
Prova a disabilitare tutti gli adblock anche interni al browser

Ci sono diverse pause pubblicitarie in mezzo ai video se non hai l'abbonamento per cui secondo me hai un adblock/noscript/filtro dns e si comporta in quel modo.

Provato da un altro dispositivo, magari da smartphone?
Non ho mai provato perché preferisco guardarli dal pc, dici che bisogna provare per capire da dove viene il problema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ci sono diverse pause pubblicitarie in mezzo ai video se non hai l'abbonamento per cui secondo me hai un adblock/noscript/filtro dns e si comporta in quel modo.
Sto usando l'account di un mio amico per cui abbiamo l'abbonamento e non uso adblock mentre guardo una puntata..

Prova, se funziona vuol dire che c'è un problema sul pc
Dal cellulare va tutto bene, senza interruzioni
Nuova info
Ieri ho usato di nuovo Firefox Con navigazione anonima consigliato da yardrat visto 1 puntata di Jujutsu Kaisen appena uscita e non si è interrotta per niente
Non saprei cosa potrebbe essere

In modalità anonima non vengono proprio caricati i plugin; molti siti controllano se hai installato degli adblocker, ed anche se li hai disabilitati, loro fanno un po' di rogne.
Prova ad usare un browser solo per quello, io ad esempio uso Edge senza estensioni solo per alcuni siti che mi rompono anche se ho le estensioni disabilitate

In modalità anonima non vengono proprio caricati i plugin; molti siti controllano se hai installato degli adblocker, ed anche se li hai disabilitati, loro fanno un po' di rogne.
Prova ad usare un browser solo per quello, io ad esempio uso Edge senza estensioni solo per alcuni siti che mi rompono anche se ho le estensioni disabilitate
Però strano, ho sempre usato google chrome/brave con adblock e non ho mai avuto problemi negli anni precedenti, solo quest'anno sta facendo capricci..
mi toccherà usare navigazione incognita firefox da ora in poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro