Problema Crossfirex Radeon HD 5870 1Gb

Pubblicità
Ho un amico con due HD 5870 in crossfirex che danno un po' di problemi premesso che il resto del pc l'ho testato tutto e non presenta difetti di nessun genere vi listo sotto i componenti.quando si gioca a qualsiasi videogioco che sia BF3 Crysis etc. usando il crossfire c'è sempre un forte stuttering e bassi fps in qualsiasi situazione di gioco. disattivando il crossfire invece tutto è regolare a parte quando c'è una zona di più alto load video ovviamente i frame per secondo si abbassano ma comunque permettendo sempre di giocare senza troppi problemi.Elenco specifiche pc CPU:I7-2600MOBO:ASUS P8P67 PRO non B3RAM:CORSAIR XMS3 2000MHZPSU:COOLERMASTER SILENT 1000WHDD: WD CAVIAR BLACK 1TB

Se provi le due schede singolarmente funzionano correttamente? Prova a togliere prima una poi l'altra...E testale entrambe con un programma tipo 3dmark...

Se provi le due schede singolarmente funzionano correttamente? Prova a togliere prima una poi l'altra...E testale entrambe con un programma tipo 3dmark...

Ecco mi sono dimenticato di dire le ho provate singolarmente tutte e due clock originali sia su quel pc che su unaltro usando occt in check error mode ma in singolo sembrano essere ok provato anche un altro bridge crossfire ma sempre stesso problema

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

Potrebbe essere un difetto hardware sul chip del crossfire?

Pubblicità
Pubblicità