Problema Crossfire Radeon Sapphire HD5750 Vapor-X

Pubblicità
Ho appena eseguito il test grafico con il Kombustor di Afterburner e i risultati sono alquanto inquietanti:

Innanzi tutto con il Direct3D9 il framerate medio è di 255, ma la cosa strana è che le gpu vengono riconosciute entrambe ma la master salta quasi subito al 95-98%, con incremento di temperatura e Fan RPM, mentre la seconda gpu resta allo 0%, non si riscalda e sale leggermente come Fan RPM....

Qualcuno ha mai riscontrato roba simile?

Facendo un giretto sul sito dell'AMD ho trovato una serie di alimentatori (Corsair GS 600-700-800W) certificati per il supporto di 2 HD 5750. Secondo voi questo potrebbe risolvere il problema? Inoltre non parla di 5750 Vapor-X. Questa piccola tecnologia in più può influire?

ma i driver della vecchia scheda li hai rimossi? prova a rimuovere i driver della scheda video con driver sweeper e rimettere i nuovi driver amd e già che ci sei controlla che non vi fossero anche quelli di nvidia.

ma i driver della vecchia scheda li hai rimossi? prova a rimuovere i driver della scheda video con driver sweeper e rimettere i nuovi driver amd e già che ci sei controlla che non vi fossero anche quelli di nvidia.

La scheda madre è vergine come tutti gli altri pezzi e inoltre è priva di video integrato. gli unici driver che ho installato sono quelli di ATi

pensavo avessi installato l'altra scheda prima. Io per puzza rimuoverei cmq i driver e proverei a installarli di nuovo.

pensavo avessi installato l'altra scheda prima. Io per puzza rimuoverei cmq i driver e proverei a installarli di nuovo.

Ho provato ad installare e disinstallare diversi tipi di driver inclusi quelli non supportati (tanta era la disperazione) ma niente....

Ad essere onesto, valutando le prestazioni, sembra quasi che i giochi girassero come se i driver non fossere installati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro