problema crossfire 4770

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ragazzi buongiorno...ieri ho montato il crossfire di queste due gpu..
per testare il funzionamento ho un gioco chiamato lost planet...
nel menu del gioco ce la spunta multi gpu...l ho attivato e nel benckmark del gioco nn rivelo nussun miglioramento..
anche con rivatuner nel grafico mi rileva le temp delle due gpu ma in una sessione di gioco ne viene utilizzata una sola..
da notare che ho fatto diversi benkmark e tutti sfruttano una gpu...come mai???
leggendo in giro alcuni sulla propria scheda madre dovevano spostare un jumper...io ho una asus p5q-e...dovrei farlo anche io???

ciao sono usciti i 9.7 , aggiornali e dovresti avere qualche miglioramento !!!

ciao sono ripassato oggi a xp..molto piu veloce e mi trovo meglio...
cmq ho installato i driver 9.7 per xp ma con rivatuner nn mi fa settare i clock della seconda 4770...
premetto che ho modificato il file cfg di rivatuner che consente l oc della schde...cosa puo essere??.fino a un ora fa su vista andava tutto quanto...
sull ACC ho messo la spunta su abilita crossfire...
nn capisco

che ponticelli???
intendi il cavetto per il crossfire???certo

Esatti , si chiamano ponti . Tutti e due ? Poi disinstalla Rivatuner e il CCC , pesantissimi , e vai di ATT ,molto più leggero e ottimizzato , vedrai che non avrai più problemi di cross. poi una volta settato per bene , ti permette un ottimo downclock e downvolt per il 2D , e vedrai come scendono le temperature in idle . per finire , scaricati Ati Crossfire Xtension , ottimo programmino per forzare il cross . Un suggerimento , prova sempre lo starter originale del gioco , e poi prova ad avviarlo invece con ACX , a me in due o tre giochi capita di avere maggiori fps senza avviarli tramite ACX , forse giochi già ottimizzati per il cross . Se hai dubbi chiama . Ciao!

se vuoi testare le 2 skede compra crysis ke è a soli 20 Euro, ma è un gioco ke mette sotto torkio la grafica ;) ... cmq ho letto un articolo su una rivista e ho letto che il crossfire tra due 4770 ha qualke problema x il momento... forse cn i nuovi driver ati si risolverà tt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro